1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman Arkham Asylum.. Differenze tra la versione Pc e Ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da havikhavik, 30 Luglio 2010.

1. havikhavik

havikhavik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno, Non ho fatto a meno di notare che in questo video sono presenti delle dimostrazioni di fisica ben note tra la versione pc e la versione ps3 per chi l'avesse provata.. http://www.youtube.com/watch?v=vINH6Z9kqgI&feature=player_embedded
    Nel video non è presente un confronto con la console di casa sony ma io stesso ho avuto l'onore di provare batman arkham asylum su ps3 e che dire.. a dir poco stupendo.. Ma gli sviluppatori non potevano proprio ricorrere all'uso degli effetti fisici su ps3? La ps3 non è in grado di gestire la fisica a dovere?
    Niente fogli di carta per terra che svolazzano, niente pavimenti distruttibili a causa di una grafica già di alto livello ? :cry:
    Voi che ne pensate?
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi sembra ovvio che ci siano differenze grafiche tra la versione console e quella PC, e a dir la verità a parte le fisica e qualche effetto mi sembrano pure uguali
  3. havikhavik

havikhavik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma proprio a questo mi riferisco... Non potevano far si che siano proprio uguali ? Non potevano includere anche la fisica nella versione ps3?
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    troppo costoso sviluppare un gioco alla pari del PC su una console...inoltre su PC molte cose sono "settabili" in base alla potenza della GPU posseduta...e probabilmente in quel video avevano una scheda video piuttosto buona...
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    secondo te perchè una PS2 non può permettersi lo stesso livello grafico di una PS3?
    è lo stesso motivo:asd: