1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bastion: trailer di lancio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 15 Luglio 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Warner Bros. Interactive Entertainment e Supergiant Games hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Bastion, action-rpg vincitore di numerosi premi allo scorso E3. Il titolo sarà scaricabile, dal 20 luglio, da Xbox Live Arcade per 1.200 Microsoft Points e sarà il primo titolo della cosiddetta linea Summer of Arcade di Microsoft (verrà reso disponibile per PC nel corso dell'anno).
    Nell'action-rpg Bastion il giocatore controllerà un personaggio noto come Kid, catapultato in un mondo che si sta sbriciolando intorno a lui. Si dovrà per ciò creare un rifugio sicuro al fine di costruire un nuovo mondo sul modello del passato.
    Buona visione:


    Come si intravede dal video Bastion si distingue per uno stile artistico lussureggiante, immaginativo e fortemente colorato.
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Pare veramente carino!
  3. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Torchlight tecnicamente se lo mangia ,figuriamoci adesso che esce il due....
  4. Kyon

    Kyon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lombardia
    Veramente carino. Se fosse uscito anche per PS3 l'avrei preso. :)