1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Basta commenti CW nella sezione News

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Emjay79, 9 Gennaio 2009.

1. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Salve staff, è da tanto che sono iscritto al forum, e sono sempre stato felice di partecipare e leggere le novità e i commenti dei vari utenti, ma sono arrivato al massimo del mio punto di sopportazione.

Come potete notare nei vari commenti delle news, che siano per ps3 o per 360, ormai gli iscritti continuano a insozzare il forum con post di CW, annoiando la lettura di chi vuole essere semplicemente informato e di chi, come me, vuole sapere i commenti seri di altri giocatori.

Vorrei proporre un semplice inasprimento delle pene per chi abusa della pazienza dei lettori, e ovviamente dello staff, chiedendo la cancellazione dei post offensivi e inutili e eventualmente un ammonimento ufficiale per chi continua ripetutamente a fare commenti OT almeno in sezione news, sezione che puo' essere letta da tutti, iscritti e non.

Mi dispiacerebbe lasciare questa comunity per i motivi sopraelencati, e capisco anche che non potete, voi dello staff, stare attaccati al forum 24/24 per poter controllare continuamente i commenti degli utenti, quindi vi sarei grato, come penso gli utenti piu' anziani, di porre un rimedio piu' drastico a questo problema.

Grazie per quello che fate e buon lavoro a tutti. :)
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  3. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Grazie simo, non lo avevo visto quel post, pero' noto che non è cambiato molto, i soliti commenti ci sono, si vede che la gente non legge mai bene il regolamento, e continua a fare quello che vuole, a questo punto preferirei un ban temporaneo per chiunque scriva CW o flame come descritto nel post che mi hai linkato.

Grazie, potete anche chiudere.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Segnalateci i commenti offtopic tramite il tasto report. E' normale che qualche news sfugga inavvertitamente al controllo dei moderatori.
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo Staff si adopera quotidianamente per monitorare la situazione e fare in modo che questa sia sotto controllo, naturalmente poi sta al buon senso degli utenti agire in modi che non siano controproducenti per loro e per tutte le persone che desiderano informarsi e avere una frequentazione del sito rispettosa del regolamento e soprattutto degli altri lettori.

Noi l'impegno ce lo mettiamo tutti i giorni, ma non dipende solo da noi: dipende soprattutto da voi fare in modo che il Tribe diventi, giorno dopo giorno, sempre migliore.

Come ha detto Just date anche voi il vostro contributo, è sicuramente bene accetto.
  6. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Just sarà proprio quello che faro' d'ora in poi.

Capisco benissimo che ci mettiate tutto il vostro impegno e soprattutto il vostro tempo libero, e ne sono sempre contento, visto che i risultati si vedono.
    D'ora in poi segnalero' tutti i post esageratamente OT e flammatori (conio un nuovo termine :D ) a voi mod.

Grazie del vostro lavoro!
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io vi invito a segnalare, le news sono tante e anche gli utenti...

questo disappunto potrebbe anche non esserci, se ci fosse il buon senso degli utenti...ma se metti quello che spamma le stesse frasi in 1000 thread, quell'altro che commenta un'unicamente per tirare frecciatine ecc. è ovvio che la situazione degeneri...

Ci vorrebbe solo un po' di sale nella zucca di alcuni utenti...
  8. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo che molti utenti abbiano visto la discussione aperta da justme, secondo me bisognerebbe metterla in un posto + visibile o cmq + frequentato