1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Base-supporto PS3 con ricarica.

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by elektronikotine, Feb 16, 2009.

1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Salve a tutti. Vorrei chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di una base per la play 3.

La mia play 3 alloggia attualmente su di una pseudo scrivania abbastanza alta, di fianco al televisore. Mi piacerebbe posizionarla in piedi(mi serve un pò di spazio li vicino), ma ho paura che cada, dato che la posizione mi appare un pò precaria. Ho visto in giro tempo fa (ma ora ne ho perso i link) alcune basi che permettevano anche la ricarica dei ds3... Qualcuno è in grado di fornirmi il nome o il link di qualche prodotto del genere, interessante??? Grazie!!!!
  2. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    La mia ps3 è da sempre in piedi e mi sembra abbastanza immobile grazie ad una base d'appoggio abbastanza ampia.
    Comunque se vuoi essere proprio sicuro di certo una base non fa male, cerca su google ps3 vertical stand e vedrai che ne trovi molte.

Ricordo a tutti quelli che posteranno successivamente di non mettere link a shop
  3. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ho notato la presenza di quest'altro topic dove viene fatta la mia stessa domanda. Girando nell'archivio della sezione non lo avevo visto (ooops!).

http://forum.console-tribe.com/ps3-accessori-retail/t-vertical-stand-ps3-203547.html

Io ho trovato le risposte che cercavo leggendo qui. Grazie cmq anche a rewrew. Penso che altri eventuali utenti con lo stesso quesito possono essere rimandati lì. Inutile aprire altri topic!

Potete chiudere, grazie...!