1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barza

Discussion in 'L'angolo della risata' started by axelba, May 17, 2006.

1. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Un poliziotto ferma un automobilista che è passato col rosso: "Lei è passato col
    rosso. Patente e libretto!"
    "Ma signor agente non è vero! Era ancora arancione!"
    "No, no. Era rosso ma sarò generoso. Le farò un quiz, se risponderà correttamente la
    lascerò andare, altrimenti le farò la multa. La domanda è questa: sta viaggiando di
    notte su una strada stretta e buia; ad un certo punto vede due luci che le vengono
    incontro; che cos'è?"
    "Facile: una macchina!"
    "Sì, ma che tipo di macchina: FIAT, FORD, VOLVO."
    "Ma che ne so io!"
    e il poliziotto gli fa la multa.
    Il giorno dopo allo stesso semaforo stessa scena "Lei è passato col rosso. Patente e
    libretto!"
    "Ma signor agente non è vero! Era ancora arancione!"
    "No, no. Era rosso ma sarò generoso. Le farò un quiz, se risponderà correttamente la
    lascerò andare, altrimenti le farò la multa. La domanda è questa: sta viaggiando di
    notte su una strada stretta e buia; ad un certo punto vede una luce che le viene
    incontro; che cos'è?"
    "Facile: una moto!"
    "Sì, ma che tipo di moto: APRILIA, DUCATI, HONDA."
    "Ma che ne so io!" e il poliziotto gli fa la multa.
    Il giorno seguente stessa scena ma stavolta è l'automobilista che parla per primo:
    "Stavolta glielo faccio io il quiz: lei sta viaggiando di notte su una strada
    stretta e buia; ad un certo punto vede un fuocherello a lato della strada con una
    donna seduta vicino; che cos'è?"
    "Facile: una pu**ana!"
    "Sì, ma che pu**ana: TUA MAMMA, TUA ZIA, TUA SORELLA?":D :D :D
  2. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sorella sicuramente :D
    CMQ bella :D
  3. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sta barzelletta la raccontavano a mio nonno quando aveva 10 anni.. cmq e' carina:D
    eccone un'altra:

due carabinieri inseguono un uomo colto a borseggiare una vecchietta.
    durante l'inseguimento il ladro insulta pesantemente i carabinieri, e alla fine viene arrestato.
    ecco il rapporto:
    "uomo ruba la borsa di una anziana e ci dice di andare a prenderlo nel c**o. preso, lo abbiamo chiuso in carcere" :D

p.s.
    era la figlia..:p
  4. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    no io sapevo questo....
    un uomo nn apre ai carabinieri mentre lo incitano fuori dalla porta di casa... poi essi sono costretti a sfondare la porta e lui li manda a prenderlo in c***. ecco il verbale
    il signor f.a. nn apriva la porta del suo appartamento dopo molte incitazioni fatte da noi... una volta sfondata la porta il signor f.a. ci ha mandati a prenderlo in cu**.. preso lo teniamo in caldo per il maresciallo.
    xD