1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bannato!?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lazysole, 25 Maggio 2007.

1. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono stato sicuramente bannato ma posso verificare i codici senza disinstallare il firmware.Non sono un esperto ma ora che mi collego al mio tag dal PC vedo che la figura di gow viene sostituita da una "x" come quando non si riesce a visualizzare un'immagine... inoltre non mi compare la scritta solita di quando uno viene bannato ma i codici sono simili.Quindi le mie domande sono 2: come faccio a sapere se l'hdd è salvo? Siete sicuri che il gamertag non viene toccato?:strano:
  2. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora il tag nn viene completamente toccato....
    a xbox.com puoi accedere sempre annche se sei bannato e se ti compare la "x" significa ke la pagina nn ha caricato bene l'immagine :D :D
    l'hdd cmq nn viene toccato...è la console ad essere bannata:rolleyes:
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Diciamo che il gamertag non viene toccato semplicemente perchè tu paghi per poter giocare online con quel profilo. Semplice no? ;)

L'hdd non viene bannato perchè può essere messo molto facilmente su altre console.

Cmq c'è un thread in sticky ;)
  4. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6