1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bannato!?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lazysole, 25 Maggio 2007.

1. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono stato sicuramente bannato ma posso verificare i codici senza disinstallare il firmware.Non sono un esperto ma ora che mi collego al mio tag dal PC vedo che la figura di gow viene sostituita da una "x" come quando non si riesce a visualizzare un'immagine... inoltre non mi compare la scritta solita di quando uno viene bannato ma i codici sono simili.Quindi le mie domande sono 2: come faccio a sapere se l'hdd è salvo? Siete sicuri che il gamertag non viene toccato?:strano:
  2. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora il tag nn viene completamente toccato....
    a xbox.com puoi accedere sempre annche se sei bannato e se ti compare la "x" significa ke la pagina nn ha caricato bene l'immagine :D :D
    l'hdd cmq nn viene toccato...è la console ad essere bannata:rolleyes:
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Diciamo che il gamertag non viene toccato semplicemente perchè tu paghi per poter giocare online con quel profilo. Semplice no? ;)

L'hdd non viene bannato perchè può essere messo molto facilmente su altre console.

Cmq c'è un thread in sticky ;)
  4. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi quello che sostiene marcomanni riguarda la xbox non la 360? Ma quello dell'immagine è soltanto quindi una coincidenza?Anche il fatto che il problema sussiste "solo" per il gioco con il quale ho passato le ultime serate in live?Sono daccordo che il tag funziona ancora infatti sono stato il primo a dirlo.Grazie raga
  5. Hide

Hide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi vorresti dire che un modo per vedere se sei stato bannato è accedere ad xbox.com?

perchè io..che mi sono collegato in live una volta sola con la console modificata (il giorno stesso dei ban) quando ho loggato ora sul sito vedo i giochi giocati e l'avatar tranquillamente :strano: quindi non sono stato bannato?
  6. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no..anzi è il contrario:D
    dal sito xbox.com entri sempre anche se sei stato bannato...questo succede perchè il tag nn viene toccato..;)
  7. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono stato frainteso.So che il Tag non viene toccato ma il fatto che mi hanno beccato per gow e non sia riuscito a visualizzare l'immagine non mi sembra solo una coincidenza.E' indubbio che bannano per i giochi quindi se giochi con quelli originali ma hai la modifica non ti dovrebbero beccare (con la 360)
  8. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda posso dirti ke se provi ad aprire la pagina di xbox.com da un'altro tuo amico nn vedi + la "x" su gow :D
    inoltre hanno bannato pure persone ke giocavano in live SOLO con gli originali :D
  9. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ho provato ad aprirlo da un'altro Pc ed è tutto apposto...sarà una coincidenza!Strano però che sono stati bannati.Ma la swich per giocare in live senza modifica sarà una soluzione o rischio di fare danni alla consol?
  10. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piuttosto ti consiglierei di lasciare la console verginella senza modificarla....
    se no con o senza swith rischi il ban....e poi se vuoi rigiocare devi comprarti una 360 nuova come me :inkazzato:
    quindi un consiglio...per adesso lascia perdere ;) e gioca online!!
  11. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    offline... cmq grazie lo stesso per aver espresso il tuo punto di vista