1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannato da pollo!!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lippo, 15 Novembre 2004.

1. Lippo

Lippo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga! Visti i numerosi avvisi dovute alle nuove protezioni che M$ ha messo, ho levato il mio bel 80 Gb Maxtor e ho rimesso il mio Hd originale immacolato per poter giocare in Live ad Halo 2 senza incorrere in problemi! Sta sera, la mia ragazza mi ha acceso la X tenedo troppo premito il pulsante power. Risultato? Mod chip on e BANNATO! Vorrei piangere...bannato così no! Ora ho una eprom disponibile. Se la cambio con la mia bannata risolvo o dovrei sostituire anche l'hd? Ma se lo devo sostituire che hd metto? Ditemi voi!
  2. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se avevi un bios successivo all' x2 4980 non ti succedeva :dho:
  3. Lippo

Lippo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho il 4981.06! E avrei voluto un aiuto nn una predica!:dho:
  4. Lippo

Lippo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un mio cugino che ha una X inutilizzata mai andato in Live. Se così servono dei tocchi ho dove reperirli! Datemi una mano a risolvere senza dover uccidere la mia ragazza!!!!!:D
  5. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è strano xke con quel bios non saresti potuto entrare in live perche simula i cavi scollegati e non ti fà andare in live.
  6. Restless Dreams

Restless Dreams Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ragione...infatti mi sembra davvero strano. Allora sarebbe meglio il 4983?
  7. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora il 4982 è solo la versione ufficiale del 4981 quindi non cambia nulla mentre la 4983 risolve un piccolo bug ma nulla di importante.
    Quindi il 4981 è uguale al 4982 e quasi uguale al 4983 se non per la correzione di un bug ma nulla a che fare col live.
  8. Restless Dreams

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da questo deduco che il mio bios 4981 editato da me con avvio da f e luce rossa è già ottimale per il live :) grazie.
  9. Lippo

Lippo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di sicuro ora flasharò il bios con il 4983 per evitare in futuro ulteriori problemi, ma ora mi potete aiutare per tornare in "carreggiata"? Grazie!!!!:)
  10. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che invece sei proprio stato bannato per il cambio di Hard Disk..infatti li monitoravano gia da un pò (non so dirti di preciso da quanto).
    Con il 4981 (che ho editato anch'io come te), è impossibile essere bannati se non cambi hdd.
    A mio parere la tua ragazza non centra, ma devi assumerti tu tutte le colpe:sadomaso: anche perche il ban (quindi il messaggio di console modificata) a quanto ho avuto modo di capire dal forum arriva solo dopo una 20ina di ore dalla prima connessione in live non regolare.

PS: io ho hdd da 40 GB sin dalla prima registrazione al live ;C ed E puliti e tutto il pattume in F e non sono stato bannato.

Soluzione per essere tranquillo:
    - Cambia HDD (non puoi + utilizzare ne quello originale ne quello da 80GB che usavi prima)
    - Cambia EEProm
    - Cambia Account
    - Metti tutto il pattume su F e lascia C ed E immacolate come bill le vuole vedere e vai che è una favola.Bye
  11. Lippo

Lippo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok! Se dici di cambiare Hd e eprom me lo faccio dare da mio cugino che pensa che il Live sia un concerto dal vivo! Ma perchè devo cambiare anche l'account? Il mio scade tra 6 mesi! Nn posso ancora utilizzarlo?

P.S.: se uso un hd originale di un altra X sulla mia, cosa devo fare per adattarlo? Basta Unlockarlo sulla X di partenza e lokkarlo sulla mia o bisogna fare alttre procedure?
  12. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo account oramai è segnalato come "modded xbox" quindi accedendo al live con molta probabilità ti faranno dei controlli supplementari e vedranno che hai installato il chip sul bus LPC (sono ancora voci di corridoio). Ma è una precauzione necessaria a mio avviso, vista l'atmosfera di incertezza in cui stiamo vivendo, per evitare che ti bannino anche quella di tuo cugino.
    Metti in conto che se cio avviene ti tocca comprare oltre ad un nuovo abbonamento, anche un hdd che non ha visto il live ed una nuova eeprom; il che supera di gran lunga la spesa del solo account.
    Praticamente meglio pagare 59€ per essere sicuri ora...che essere sicuri di pagare + di 59€ poi.. :D

PS: invece di cambiarti la eeprom e l'hdd con tuo cugino non fai prima a prenderti tutta la sua xbox escluso il lettore e ricopiargli i suoi salvataggi???
  13. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - Unlock vecchio hdd nella tua console
    - Unlock nuovo hdd nella sua console di origine
    - carichi nuova eeprom su tua console
    - Lock nuovo hdd su tua console

Ma vorrei che qualcuno mi confermasse xchè non sono sicuro al 100% (l'ora è tarda x uno come me che è sveglio dalle 5 di stamane e potrei dire delle cose imprecise senza volerlo..)
    Cmq ci sono ottimi tutorial per il cambio eeprom proprio su questo forum..ma rimango sempre dell'idea che ti conviene scambiare le xbox tenendovi i rispettivi lettori dvd, soluzione + pratica.
  14. Lippo

Lippo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu dici che in generale per passare un hd, originale o non, da una X ad un altra basta fare l'unlock da quella di origine e dopo il lock nell'altra e il gioco è fatto? Qulacuno sa confermarmi la procedura? Nn vorrei fare ulteriori bordelli!
  15. Restless Dreams

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SI avresti ragione...ma secondo me alla fine ad uno gli converrebbe se vuole spendere poco, tenere il proprio account live e comprare una xbox vergine magari usata...
    Li lo zio bill potrebbe fare tutti i controlli che vuole, ma la xbox orignale non può avere roba su hd strana e nemmeno nulla di saldato dentro se dal di fuori non è mai stata aperta...o mi sbaglio?:)
  16. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo...
    o nuovo account+nuova eeprom+nuovo HDD, oppure xbox senza mod (presa a poco prezzo).
    Dipende cosa ti conviene d+.
    Bye
  17. Restless Dreams

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille! :)
  18. kamykaze

kamykaze Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga a me conviene nuova eprom e nuovo hdd e live(visto che l'hardware me lo danno a gratis!) :D Vorrei sapere con certezza se da una X ad un altra si può passare un hd, orginale o non, soltanto slokkandolo! Ditemelo con certezza! Grazie!
  19. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Delokkalo su quella che fa la donazione e rilokkalo du quella che ha bisogno del trapianto.

Vai sicuro.
  20. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Cmq avere un HDD pi grande con C ed E sporchi non causa il BAN!
    Io infatti non sono stato bannato!
    120gb cn C ed E sporche entro in live in mod off già da 5 giorni meglio di così!