1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannato? codici X,Y,Z presi - Aiuto-

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_assox, 13 Ottobre 2004.

1. imported_assox

imported_assox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Raga,
    accendo l'xbox e come un fulmine a ciel sereno....indovinate?...
    sono STATO BANNATO...AZZO!!:dho:

Mi precipito a leggere i mitici Tutorial...un pò in ritardo direte...ma in qualke modo nn m'hanno fatto perdere le speranze per ritornare a giocare in live...come fatto fino a ieri sera senza nessun problema!!

Chiedo il vs aiuto per capire se sono stato effettivamente bannato e se c'è una soluzione + rapida coi codici che sono riuscito a rilevare, sempre grazie al tutorial:

x 0000-000D
    y 00A8-6800
    z 8015-190D

Ultima informazione:
    il mio CHIP è ALLADIN SUPER LIVE, dovevo forse aggiornare pure la BIOS per evitare questi probemi?

GRAZIE 1000
    confido in voi

Ciao by ASSOX
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa, può sembrare che sia una domanda stupida, ma per caso hai giocato in live senza disattivare la modifica?
    Se fosse così ci credo che ti hanno bannato....
    Lo chiedo anche perchè tu chiedi del bios, nel caso in cui la modifica è disattivata (unico modo per giocare in live senza ban) il bios non c'entra più nulla, va bene qualsiasi.
    (per la soluzione al bannaggio non so che dirti, sorry)
  3. imported_assox

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, grazie per la risp,
    non ho giocato mai col chip attivo e tantomeno con i giochi backup, ma a sto punto nn capisco a cosa serve l'aggiornamento del bios suggerito nel tutorial se sempre il chip deve essere disattivato!!
    HELP!!
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dicci le condizioni della tua consolle al momento del ban

modello

modifica

hd usato

gioco

tutto inzomma volgiamo sapere

ps
    i codici di x y e z come si vedono?
  5. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ti si blocca all'ultima voce, la 4°, o ti dice esplicitamente hardware modificato? perchè i codici che hai mi ricordano i miei quando era il live ad avere problemi, tant'è che poche ore dopo rifunzionava. riprova
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sei stato bannato, confermo.

Cambiare "il" bios è utile nel caso si voglia montare un 498X che non fa bannare l'Xbox casomai cerchiate di entrare in Live con modifica on.

assox, t ho dato conferma delle tue paure, sai dove trovare il mio tutorial per togliere il ban, hai altre domande?
  7. imported_assox

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie come sempre, scusate per il ritardo ma io lavoro e quindi mi collego solo di sera, detto questo Vi comunico che anche io sono entrato nel fan club dei BANNATI, e ho gia trovato un amico che mi cede la sua eprom.

Inoltre faccio un appello a tutti gli Hackers cancellate la lista delle eprom bannate dalla micro...... :)

Mi chiedevo con il Chips Aladdin Super Live devo comunque aggiornare la Bios per non incorrere piu' in questo problema.

Speranto che con la nuova Bios posso tornare in Live, vi chiedo se una volta attivo posso usare i sistemi xlink e xbconnect per giocare con i giochi Backup o verro nuovamente Bannatoooooooooooo

Grazie RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Penso di si nel sneso che loro lo danno con M8 o M7 che facilita l'installazione inquanto esente da bug dell'orologio,proprio in questa fase(installazione).

Per esse sicuro di avere HD loccato lo controlli con Config magic final, inoltre quando avvii senza mod chip la dash ms non parte se non hai hd loccato.

ricapitolando

1 Mod chip disattivato

2 HD loccato

3 Game originale
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo aveva l'hd lokkato o non avrebbe popio mai giocato se non per qualche oretta in live

algida fammi un favore... sembri mia madre che dice il 147 quando parla della nostra macchina... si il Alfa 147...

Non la bios, il bios.

Non ho capito cosa intendi cmq riguardo l'aggiornamento... telavavo solo consiglieto, certo che non sei obbligato a farlo.
  10. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e quando, o meglio dove, avrei scritto "la bios" invece di "il bios"?
    anche fosse=miss-spelled