1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bannati dal live? la microsoft PUO' FARLO, leggete...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da tonyhouse, 14 Novembre 2004.

  1. tonyhouse

    tonyhouse Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se aveste letto le condizioni del servizio live allora non vi sarà sicuramente sfuggita questa parte:
    8. SOFTWARE

    Il vostro utilizzo di qualsiasi software connesso al Servizio sarà disciplinato dai termini e dalle condizioni del contratto di licenza per utente finale (“CLUF”) che accompagna questo software. Se ricevete qualsiasi software non corredato da un CLUF, allora Microsoft vi garantisce una licenza non esclusiva, revocabile, personale per l'utilizzazione di tale software unicamente in connessione con il Servizio e unicamente su una Xbox game console non modificata. Microsoft si riserva tutti i diritti su questo software non esplicitamente garantiti a voi in questo Contratto. Tale software è protetto da leggi e trattati sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Microsoft o i suoi fornitori posseggono i diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale su tale software e tale software è dato in licenza, non venduto. La licenza accordatavi in questo articolo per questo software terminerà il giorno in cui scadrà la vostra sottoscrizione al Servizio. Microsoft è autorizzata a disattivare questo software dopo la data di cessazione del Servizio. Voi non siete autorizzati a smontare, decompilare o invertire l’elaboratore di questo software o qualsiasi equipaggiamento incluso nel Servizio. Microsoft può automaticamente controllare la vostra versione di tale software e può scaricare automaticamente aggiornamenti per tale software sul vostro computer al fine di aggiornare, valorizzare e sviluppare ulteriormente il Servizio.



    altro nel link http://www.xbox.com/it-it/live/termsofuse.htm

    quindi potete lamentarvi quanto volete, ma eravate stati avvistati....
    ciao

Condividi questa Pagina