1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannatemi pure!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_teknobrain, 25 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_teknobrain

imported_teknobrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Apro un thread dove vengo per chiedere aiuto, probabilmente sbaglio e me lo chiudete in malo modo! Ok mettiamo abbiate ragione da regolamento.

Apro un secondo thread dove mi lamento del trattamento subito, che non avete nemmeno cercato di aiutarmi e che pensate subito male e non vi smentite e lo chiudete... adesso dovete spiegarmi perchè dopvete chiuderlo! Quel post era una discussione su come trattate le persone non sulle regole, che motivazione date a qualcosa fatto solo perchè potete farlo? Arroganza a parte intendo!

Adesso riposto il terzo thread mi bannerete del tutto presumo per aver avuto l'ardire di ridire qualcosa per due volte, non mi stupisco, è un atteggiamento da regime! Voi trattate male la gente e se questa si lamenta la trattate peggio e le chiudete la bocca!

L'importante è non cedere mai, mai dire che forse si è esagerato, mai negare l'evidenza! Bravi!

Inutile che dite che il mio commento era sterile, non lo è! E' un commento NON sulle regole ma su come trattate le persone!!!! Ripetervi che avete ragione non ve la da!
  2. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma...quale aiuto kiedevi?????????
  3. imported_teknobrain

imported_teknobrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiedevo da idiota un alternativa al mercatino, dato che queste cose volevo venderle speravo che qualcuno conoscesse che so un altro forum, o un NG un posto dove postare il mio annuncio!

Orribile eh?!?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    che spiegazioni dovremmo darti?
    che aiuto dovremmo darti?
    Se non vuoi vendere su ebay, iscriviti ad altri forum e vendi lì, devo anche dirti i nomi dei forum? Qui sul tribe non puoi, punto e stop.Adesso chiudo il tuo ennesimo thread di polemica.
    Se ne apri un altro stavolta la vacanza forzata non te la leva nessuno..
    nessuno ti ha trattato male o ti ha offeso, abbiamo fatto semplicemente rispettare il regolamento
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    oh, che palle...
    La spiegazione te la do. Hai aperto un 3d per pubblicizzare la vendita su ebay della tua console. Questo, per motivi abbastanza ovvi abbiamo deciso di non consentirlo, altrimenti il forum si riempiva di link a ebay.
    Nella chiusura ti ho invitato a leggere il regolamento, cosa che avresti dovuto già fare ma non hai ancora fatto.
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    UUUUps... ho cannato personaggio...:D capita!
    lui non pubblicizzava link su ebay, ma pubblicizzava la merce che vende in una sezione diversa dal mercatino al quale NON ha ancora accesso.
    COmunque il discorso non cambia...:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.