1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bannare dal live per insulti?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mr.Fish, 11 Marzo 2007.

  1. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a mio fratello è arrivato un messaggio in dashboard e una mail che diceva che per un giorno non avrebbe potuto parlare con nessuno sul live per via delle tante segnalazioni negative (neanche se chiamava qualcuno in chat). Sono stati di parola:D
    Ovviamente durante il giorno di "punizione" ha continuato a giocare in live con altre persone..
  2. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    forse uscivi tante volte perche' l'host che aveva creato la stanza usciva e rientava....pare una ipotesi assurda ma tutto può essere
  3. Mr.Fish

    Mr.Fish Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    ..la frase lho letta e riletta ma nn riesco a capire che ce che non va:confused: :confused:

    .......cmq nn mi sembra molto difficile offendere una persona in inglese....di certo nn diro frasi fatte che usano loro pero a dire che la sorella e pelata nn ci vuole tanto:D



    cmq nn ci avevo mai pensato che forse e un errore della mia connessione :rolleyes:
  4. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    in effetti è probabile..anche dal tipo di partita che scegli...sopratutto per quelle classificate, conosco gente che bestemmia in cinese per entrare in quelle partite e 9 su 10 danno impossiibile connettersi al server o Host...
    Comunque il servizio Live è una figata, non sarebbe una cosa tanto furba farsi bandire solo per degli insulti! Poi può dipendere anche dal gestore telefonico (penso) io prima di connettermi al live mi disconnetto 3 volte...che skifizzz
  5. Mr.Fish

    Mr.Fish Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ho aperto questo topic(o thread?) e propio per nn essere bannato:rolleyes:
  6. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Mi sa che volesse dire che se eviti di insultare sei sicuro che non ti bannino...
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    per bannarti allora avevano un motivo
  8. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Infatti..non serve insultare, tanto solo persone che nemmeno vedrai mai...e a loro non cambia niente sentire le tue frasi offensive o no, la differenza è che se insulti passi automaticamente anche tu dalla parte del torto....come in ogni altra occasione più o meno... basta essere civili e corretti e ci si diverte alla grande!