1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannaggio Ingiusto

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Sadan, Jul 19, 2006.

1. imported_Sadan

imported_Sadan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi chiedevo se legalmente la Microsoft puo bannarti dal live se hai il firmware modificato nel senso che una cosa e' giocare utilizzando backup (e qui il ban c'e' tutto) ed un'altra cosa e' giocare con un gioco originale utilizzando il lettoro modificato.
    Va bene che perdo la garanzia perche' ho dovuto aprire la console ma non vedo perche' dovrebbero bannarmi. Dovre
    Faccio questo discorso xke' sulla vecchia xbox bastava che avevi la xbox modificata per essere bannato e quando comiceranno a bannare anke gli utenti x360 sicuramente faranno lo stesso.
  2. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    la microsoft ha tutto il diritto di farlo per garantire la sicurezza del servizio Xbox Live. E' sottoscritto nel contratto che magari tu non hai neppure letto che ti appare quando vai ad iscriverti ad Xbox Live...
  3. imported_Sadan

Trophy Points:
    16
    Effettivamente non ho letto il contratto ma comunque personalmente penso ke se compro il gioco originale e pago regolarmente l'abbonamento al live non vedo perke non posso smanettare con la xbox essendo consapevole di perdere la garanzia; e non vedo come la modifica del firmware possa andare ad intaccare sia il funzionamento che la sicurezza del servizio xbox live. Io non ho la 360 modificata e penso che l'aggiornamento del firmware non lo faro' pero' non trovo giusto ke qlc debba essere bannato se non viola nessuna legge. Io pago la xbox e ci faccio quello che voglio a mio rischio e pericolo...
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    La storia insegna, i bann su xbox1 sono arrivati quando sono uscite modifiche che permettevano di eseguire anche sul live giochi backup con files o saves modificati che avvantaggiavano non poco queste persone nel gioco online
  5. imported_Sadan

Trophy Points:
    16
    Che bannino solo quelli che usano backup...questo e' quello che cerco di dire.
  6. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    il fatto è che la xbox non può riconoscere se un disco è un backup o no.

Resta il fatto che la microsoft detta le condizioni del suo servizio. Se ad uno stanno bene, allora gioca con gli originali, altrimenti la microsoft (come indica giustamente nel contratto) si riserva il diritto di escludere alcuni utenti dal servizio

E' una clausola di un contratto che volente o nolente hai accettato e quindi ora devi rispettarla