1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BANnaggia

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Andix, 25 Giugno 2005.

1. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo proprio di essere stato bannato... :dho: Quando vado per accedere al LIVE mi esce l'avviso ke modifike hardware o software impediscono eccecc...
    Premetto ke ho un alladdin con switch e HD da 40gb, nessun save strano in E ed evox parte da F, Bios eXecuter 2 4981. Semplicemente sono andato su LIVE con la modifica OFF e non mi accedeva al LIVE. Ho avviato le risoluzione dei problemi e....TADAN! Se potreste illustrarmi le cause e le soluzioni...grazie in anticipo...
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ieri l'avevo preannunciato.... il sistema ha rilevato che:
    1. sei troppo giovane
    2. sei un baro
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e io che booto evox da C ....
    Le cause potrebbero essere andare live a mod on, le soluzioni sono cambio di HD e cambio di eeprom.
    Da quando vai live?
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono sicurissimo di essere andato a Mod OFF, sono live dalle 4 della scorsa notte :eek: Stamattina ci ho giocato un po' e anke pomeriggio. Poi alle 5 entro in LIVE e patatrac! :eek:

Edit: Per di più ho eXecuter 4981 ke è antiban! Quindi se sono partito a mod ON non dovevo essere bannato...Bo non so ke dire, Microsoft banna a muzzo...
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Microsoft ti ruba i soldi! Io per ora non posso iscrivermi con tutto che ho la postepay e l' abbonamento per tre mesi! Perchè? Perchè non ho 60€ nella scheda!
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    E che fesseria è? se ti iscrivi con il codice dei tre mesi gratis sulla carta basta 1€, che prelevano e poi rimettono per vedere se la carta funziona, i 60€ ci devono essere dopo i 3 mesi.

Andix posta i codici. hai controllato il 6? e cmq che errore ti da?
  7. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No ti sbagli, se non hai 60 euro ti dicono ke non è valida e non puoi attivare i tre mesi gratis :) Anke a me è successo così...

Non riesco a vederli i codici xkè quando entro in guida mi dice ke modificare il software o l'hardware impossibilita la connessione a Xbox Live...
  8. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Veramente i 3 mesi li ho pagati... :D erano nel bundle con forza motor sport :)
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mah non saprei, io quando sono andato ad attivare la poste pay ci ho messo dentro solo 5€, che era il minimo che si poteva mettere, poi pochi giorni dopo mi è arrivato halo2 e mi sono registrato live, ma non ho avuto problemi con solo 5€ dentro, poi pochi giorni prima ke scadessero i due mesi, sono andato alle poste e ho ricaricato 60€ alla carta, che poi mi hanno preso per l'anno di live.

Per i codici prova a farlo senza il cavo attaccato.
  10. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    forse il problema è perchè la mia carta ha zero euro ora che ci penso!Tutti i soldi della carta se li è mangiati HALO2! Non è che qualcuno per bontà mi mette 1€ così provo :D ?
  11. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Pccola offerta di un euro pr testare se veramente il servizio va anche enza i 60€! :)
  12. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Strano andix, vedo spesso gente che viene bannata apparentemente semza motvo, ho M$ ha programmi mooooooooolto efficaci, o banna a chi capita.....nn so che dire.... :(
  13. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso vorrei cambiare HD e eeprom il problema è ke se non capisco l'errore ho paura di ricommetterlo! Splatters se avvio la risoluzione dei problemi senza cavo, ovviamente non mi rileva i cavi. Mi si accendono le prime 3 lucine e poi l'ultima mi dice dell'errore riportato sopra...HELP :(
  14. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andix forse eri già andato in LIVE con mod off ecc..con l'HD originale..solo per vedere com'era e ti eri fermato nella skermata di benvenuto oppure quando ti chiede il codice della carta..xkè se lo avevi fatto con l'HD originale..il tuo HD si era già "sposato"con la tua eeprom e quindi quando sei andato con quello da 40gb ti hanno bannato...

CiAoZ!
  15. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nono :confused: Che avete capito...Io sono andato LIVE per la prima volta con l'HD da 40gb, MOD OFF con tutte le precauzioni elencate sopra, ho fatto 5/6 partite e il LIVE mi funzionava a meraviglia. Poi mi ha dato questo errore...
  16. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm...allora non saprei dirti..sorry
  17. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quello che cercava di dirti the best, nn ti è mai capitato di andare con la x sul live, che en so, anche senza un account, così, per provare?
  18. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No mai, xkè prima avevo solo la dash XBMC, la dash orginale era danneggiata e l'hd non era nemmeno lockato. Poi vi ripeto, ci sono stato 1 giorno sul live, mi sono fatto 5/6 partite...
  19. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è inspiegabile queto ban.... :confused: :dho:
  20. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: