1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bando Nuovi Recensori : ... ci sono novità?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da yuco15, 24 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuco15

yuco15 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Cari amici , apro questo post per chidere informazioni sullo stato del BANDO NUOVI RECENSORI che si è chiuso ormai da un bel po' di tempo.

Innanzitutto mi scuso nel caso in cui la sezione non sia quella giusta...;.

Allora, come dicevo, il bando per i recensori si è concluso più di un mese e mezzo fa. Mentre un primo verdetto è arrivato in tempi relativamente brevi , Io ed altri moltissimi utenti stiamo ancora attendendo l' esito.

Mi rendo conto che il lavoro da svolgere è lungo, e che gli addetti alla correzione e alla valutazione degli scritti hanno altre attività molto più importanti da svolgere (lavoro, scuola ecc.) .

Quello che chiedo, pertanto , è solo di mettere me e gli altri partecipanti al corrente sullo stato di "elaborazione" dei nostri lavori.

Sicuro che riceverò le informazioni richieste , vi saluto e vi auguro (in ogni caso) BUON lavoro ! :)
  2. yuco15

yuco15 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Non credevo che la risposta fosse così difficile . Mi meraviglio molto. Comunque a questo punto, mi dispiace tantissimo doverlo dire :( , inizio a dubitare della serietà del bando.
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E'stato tutto deciso solo che gli elementi validi sono più del previsto quindi stiamo valutando se attenerci al reclutamento del numero programmato o aprire la redazione a un numero maggiore rispetto a quello preventivato.

Detto questo, non capisco questa insistenza, so solo che post come questi ci aiutano solo nella scelta finale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.