1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bande nere con ris 1680x1050

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da cioz05, 30 Luglio 2009.

1. cioz05

cioz05 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    ciao a tutti! io ho un lg flatron l222ws collegato col il cavo vga originale microzozz alla mia 360 ma alla risoluzione 1680x1050( che è la max del mio lcd) mi mette le odiose bande nere... come mai?
  2. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perche' 1680x1050 e' una risoluzione 16:10, le bande le mette la console per riscalare al 16:9.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No errato.. se il monitor è 1680x1050 e la console è impostata a quella risoluzione non c'è nessuno scaler attivo dato che si lavora 1:1.. forse solo quello della console lavora un pò perchè deve uppare la risoluzione nativa del gioco, ma è un'altra storia.. comunque per concludere bande nere per evitare lo stretch..
    Ultima modifica: 30 Luglio 2009
  4. cioz05

cioz05 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    e quindi non c'è modo to toglierle? quale risoluzione se no distorce meno? ne ho provate altre ma deformano troppo l'immagine!
    Ultima modifica: 30 Luglio 2009
  5. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se tieni questa risoluzione le bande nere non le puoi togliere.
    Puoi usare la 720p ma non e' la stessa cosa. Secondo me due bande nere non cambiano la vita.
  6. cioz05

cioz05 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    giocando al buio nn si notano nemmeno effettivamente....è di giorno che rompono un po! va beh mi ci abituerò.....o cambierò lcd :D