1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bandai Namco distribuirà i videogiochi Soedesco in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il publisher SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno stretto un accordo di distribuzione per il mercato italiano che riguarda una serie di titoli per console e PC in arrivo nei prossimi mesi.


    La partnership tra le due aziende riguarda la distribuzione in Italia di diversi videogiochi:



    • Adam’sVenture: Origins (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): Intraprendi un’avventura intrepida in Adam’sVenture: Origins. Ambientato nei ruggenti anni ’20, esplora antiche rovine e recupera manufatti misteriosi. Insieme alla tua fidata complice Evelyn, dovrai farla in barba alla malvagia compagnia Clairvaux.



    • Amongthe Sleep (PS4, dal 27 ottobre): Amongthe Sleep è un gioco di horror psicologico in cui vestirete i panni di un bambino di due anni. Questo gioco esamina l'orrore attraverso atmosfera ed esplorazione, e non con punteggi e sistemi di combattimento. In Among the Sleep sei vulnerabile, hai paura e provi a comprendere il mondo.



    • N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure (PC e PS4, dal 27 ottobre): N.E.R.O. è un meraviglioso viaggio in un mondo di incredibile bellezza nel quale un bambino è la chiave che apre tutte le serrature. Grazie a controlli intuitivi, immergiti in un gioco in prima persona dove la storia e gli enigmi sono il filo conduttore. Il mondo di N.E.R.O. è magico e variegato, e rende l'esplorazione una sfida continua.



    • Reus (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): un nuovo, divertentissimo simulatore di divinità! Scegli tra quattro potenti giganti – ognuno dotato di abilità uniche, sviluppa il pianeta come desideri e osserva l’umanità svilupparsi e prosperare. In Reus puoi arricchire il pianeta con oltre 100 piante, animali e minerali e creare le tue sinergie per un’esperienza sempre diversa.



    • TokiTori 2+ (PS4, dal 27 ottobre): Toki Tori 2+ sembra così carino, ma è un avventuroso puzzle game. Fischiare e calpestare sono le uniche mosse di cui hai bisogno per risolvere complessi puzzle, così per andare da qualsiasi parte e in qualsiasi momento nella rigogliosa foresta.



    • Ziggurat (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): FPS d’eccellenza con esplorazione dei sotterranei! Dozzine di abilità, magie e nemici! Diventa uno stregone neofita e preparati al tuo rito di passaggio: entra nel labirinto e affronta delle sfide pericolose per dimostrare quanto vali e diventare un mago potentissimo!


    “Siamo molto felici di poter portare i titoli SOEDESCO in Italia”, ha dichiarato Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia. “Questo accordo ci permettere di ampliare il nostro portfolio e rafforzare la nostra presenza sul mercato, oltre a poter offrire all’utenza italiana altri videogiochi di qualità, tutti in arrivo nei prossimi mesi. Siamo certi che sarà una partnership proficua per tutti”.


    “SOEDESCO è lieta della partnership con Bandai Namco Entertainment Italia e di poter iniziare a offrire la nostra line-up di titoli ai giocatori italiani”, Hans van Brakel, Executive Manager
    Leggi sul sito