1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Band Hero

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Settembre 2009.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Band Hero​

(Activision)

Il prossimo novembre, parenti e amici si riuniranno per conquistare il palco virtuale e scalare fino alla vetta della celebrità il mondo della musica con Band Hero™. Realizzato dai creatori di Guitar Hero®, uno dei franchise di videogiochi più famosi e venduti di tutti i tempi, Band Hero offre le hit delle band più cool di oggi fra cui Taylor Swift, No Doubt, Lily Allen, The All-American Rejects e Jackson 5.
    Con alcuni dei più grandi nomi della musica presenti nel gioco anche come personaggi giocabili, Band Hero rappresenta il party game per eccellenza in cui i giocatori di ogni età potranno sperimentare di persona una modalità di gioco semplice da apprendere ma allo stesso tempo ricca di sfide. Le estese ed arricchite modalità di gioco consentiranno ai fan di creare la band che hanno sempre sognato utilizzando una qualsiasi combinazione di strumenti, ed offrendo alle star in erba la possibilità di esibirsi e di interagire con la loro musica preferita.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/871/band-hero.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Band Hero Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Band Hero Storico News

Video:
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2009
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma è come singstar?
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    No, è tipo guitar hero o rock band solo che invece di uno strumento hai la postazione per mixare.
  4. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprio no ; è semplicemente un altro capitolo di Guitar Hero che ha canzoni meno rock e più tendenti al Pop in modo da avvicinare non solo gli appassionati di musica ma anche famiglie con canzoni più banali anche se le reputo alcune delle must have.
  5. Aggiungo che quello di cui parli è DJ Hero.
  6. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora è un Guitar Hero con le canzoni pop?
    Stanno sfruttando a dovere questo franchise :asd:.
    Non mi stupirei se adesso facessero usciro un GH per ogni genere musicale...
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    beh in effetti la strada è quella xD
  8. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    la fine è vicina...:asd:
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ah giusto. Ho toppato io. Convinto di aver letto dj hero:asd:
  10. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, posso chiedere perchè a tre giorni dall'uscita di questo gioco non se ne parli assolutamente da nessuna parte? (nel bene e nel male?)
    dico questo semplicemente perchè ero interassato a prendere un bundle completo, guitar hero 5 non ce l'ha, il 4 ormai è vecchio... mi sa che mi devo per forza buttare su questo! o sbaglio?
  11. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    No aspetta . Se ti piace guitar hero ..questo gioco non fa assolutamente per te . Come detto in precedenza GH ha canzoni Rock / Hardcore mentre questo nuovo titolo ha canzoni più "commerciali" se possiamo definirle così.
  12. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille della risposta! forse mi sono spiegato male! allora io vorrei prendere un bundle completo e visto che per guitar hero 5 non c'è e world tour l'ho già per wii e mi pare vecchio sono costretto a comprare questo giusto? dopo acquisterò anche gh5... se il tutto è compatibile!

in piu mi sembra davvero strano che stia passando cosi in sordina... gli strumenti mi sembrano bellissimi, l'idea anche se snatura un po la natura metallara del prodotto può essere più "per tutti" anche perchè hanno cambiato il nome al brand per diversificare un po immagino!
    aspetto notizie!
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Passa in sordina perché:
    - In sostanza, fa schifo ai cani. Oltre al fatto che la Tracklist è penosa, nella sua penosità è pure peggio di quella di Lego Rock Band, che anzi ha canzone ed idee carine.
    - Gli strumenti solo in Italia (e forse in Europa) non sono usciti in Bundle con GH5.
    - Certo che tutto è compatibile.
  14. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille per le info!!!
    Alla fine ho visto che la tracklist fa davvero schifo, ma la mia voglia di avere tutti gli strumenti per poi prendere gh5 (e il greatests hits!) è superiore!
    In più anche la morosa si può mettere a canticchiare questa robaccia commerciale, visto che lei il rock in genere lo odia!!!
  15. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ti capisco benissimo... :asd:
    Comunque se mi dici se preferisci Chitarra o Batteria posso darti qualche consiglio.
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    a me la tracklist piace sicuramente più di quella di LEGO...se non piace è perchè non si fa parte del target a cui è riferito il gioco, ovvero teenager e famiglie. Per i metallari c'è GH, per i comuni mortali Band Hero, per i discotecari DJ Hero. Semplice.
  17. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la disponibilità!!! la chitarra ce lo già per la wii con guitar hero world tour, ma vorrei riprenderla anche per ps3 per una questione di online, trofei e amici, che pian pianino stanno comprando tutti ps3 e chitarra...

la batteria mi incuriosisce parecchio! ho visto la differenza tra le due serie e quella di gh mi sembra molto più completa!!!
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    La Tracklist di LEGO mi pare parecchio avanti, senza contare che molti brani ci sono in tutti e 2 i giochi...

La Batteria di GH è migliore, ma GH con la batteria è inferiore a Rock Band. Cioè, lo strumento è meglio ma il gioco è peggio. Infatti quando si gioca con la Batteria il consiglio della maggior parte della gente è di giocare a Rock Band. Per la Chitarra ti consiglio proprio di prendere Guitar Hero 3 che è il miglior capitolo sotto questo punto di vista. L'unico inconveniente è che non ha i trofei, ma ti assicuro che io ho tutti i GH e i RB (ad eccezione di The Beatles: Rock Band e Guitar Hero: Aerosmith) e il capitolo con cui mi diverto di più è Guitar Hero 3, per la sua difficoltà (quindi se non giochi ad Esperto puoi pure rimandare l'acquisto. Ovviamente io parlo da chitarrista).
  19. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @CJ_21 nel world tour me la cavo discretamente con la difficoltà media (quattro tasti!) ma pian pianino proverò a scivolare verso il difficile!
    Che ne dici se prendo la batteria di band hero poi rock band come gioco? dici che funzia?
  20. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si, decisamente. Però puoi prendere anche GH5, alla fine con la batteria è sì inferiore a Rock Band, ma non quanto con la Chitarra.