1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

banco posta?

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da alexioluca, 21 Marzo 2008.

1. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga vi chiedo se è possibile utilizzare il bancoposta per fare acquisti dal play store o poste pay
    grazie mille

alexioluca ha aggiunto 31 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ma una volta fatto un'acquisto se poi voglio formattare l'harddisk devo ripagare un'altra volta il gioco oppure lo posso riscaricare gratis?
    ho sentito dire che si può fare questa operazione per un massimo di 4 volte
  2. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uso postapay,e non ho mai avuto problemi,la prima volta devi inserire tutti i dati che ti chiedono della carta, per poter comprare, da li in poi, tutto liscio, ti mandano anche le ricevute di acquisto nella tua e-mail, per l'altro discorso mi sembra che non devi ricomprare i giochi,come hai detto tu, se li cancelli , comunque li puoi scaricare gratis per altre 4 volte.;)