1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ban xbox live windows phone

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da denewkira, 15 Gennaio 2012.

1. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    ciao a tutti :) ho notato che ora sui windows phone c'è xboxlive..ma se dovessi avere un gioco non originale sul cellulare potrei incappare nel ban??
    spero di non aver sconfinato nell'area ''supporto hacking'' =)
  2. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    riporto un articolo trovato sul web
    Un interessante articolo apparso su wpcentral, grazie ad una segnalazione di Conflippers, famoso sviluppatore che collabora con siti del calibro di PPCGeeks e XDA-Developers, mostra come, passandondo ai raggi-x il SO Windows Phone 7, siano emerse informazioni interessanti riguardo diverse features. Come già accaduto in passato, Microsoft ha inserito un sistema di protezione per Xbox Live che permette alla stessa di riconoscere software pirata, dunque bannare a vita gli utenti dall’online.
    Queste interessanti scoperte sono state fatte da Conflippers su una build del SO Windows Phone 7 non ancora rilasciata, infatti sono state trovate tracce della correzione bug copia e incolla.
    COsa dire, di sicuro Microsoft non intende farsela fare sotto il naso e prende le dovute precauzioni contro la pirateria, ma siamo certi che Xbox Live e Windows Phone 7 rimarranno “inviolati”?
    A voi i giudizi.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be' mi sembra chiaro. In fondo dovrà in qualche modo tutelare gli sviluppatori per gioco/app?