1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ban su profili esteri??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sntdavidsc, 30 Dicembre 2008.

1. sntdavidsc

sntdavidsc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi!
    vorrei aver una info ho letto il tutorial su come creare profili esteri (JAP o USA) per avere dei contenuti spesso blokkati per noi PAL o per pagare di meno i mspoints:D
    ora la mia domanda è: c'è la possibilita ke la micosoft una volta accortasi del profilo estero rispetto al paese in cui è stato kreato ti possa bannare? se si allora mi potete dare il link di un sito da cui comprare a prezzo vantaggioso i mspoints PAL ?? grazie a tutti e..
    buon anno a tutti gli utenti di questo magnifico forum!
    ;).
  2. kasimiwo

kasimiwo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    urcaaa che arrivino direttamente al ban non credo propio...
    imho al posto tuo non lo farei, se poi mi dici perche vuoi collegarti a quello jappo ti posso aiutare meglio...:)
  3. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    esiste la possibilità di ban ma adesso che hanno introdotto il ban anche per i profili...magari bannerebbero solo quest ultimo.
    prendi quanto detto con le pinze e agisci a tuo rischio e pericolo, per ciò che mi riguarda non sono mai riuscito a trovare mp pal a un prezzo inferiore a quello ufficiale
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Niente ban, semplicemente non potrai accedere alle funzioni riservate al marketplace di quel determinato paese.
    Mi pare che Microsoft si pronunciò ufficialmente a tale proposito.
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    tanto cmq prima o poi quei contenuti arrivano anche sul nostro marketplace ed in italiano per giunta....
  6. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A mio parere non serve a nulla creare profili di altri Paesi, basta avere un pò di pazienza e aspettare i contenuti sul Marketplace europeo mentre per i Mp puoi trovare offerte dappertutto sulla rete.
  7. sntdavidsc

sntdavidsc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie a tutti :D!