1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban Ps3...Cos'è e quali sono le cause

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da paracool, 8 Febbraio 2011.

1. paracool

paracool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho molta dimestichezza del mondo ps3 e visto che vorrei prenderne una usata, vorrei sapere in che consiste il ban per questa console e quando si verifica...qualcuno è in grado di aiutarmi?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Puoi essere bannato dal PSN anche per creare account esteri fasulli, puoi essere bannato dai server di gioco ma non so se modificando la console si può essere bannati dal playstation network
  3. paracool

paracool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindi è non è la stessa cosa della xbox360 che ti bannano la console...quindi nel caso della ps3 ti bannano solo da un gioco se al posto di giocare con il disco originale si utilizza una copia di backup?se si viene bannati da un gioco si può giocare online con gli altri?
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non si ha ancora la certezza e il come della pena.
    L'unica cosa certa è che se usi cheat a black ops, di certo non ci potrai più giocare;)
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Penso che possano tranquillamente bannare dal psn,anche perchè non credo che in un loro servizio non abbiano la piena amministrazione ne tantomeno che non abbiano previsto un tipo di provvedimento con chi non rispetta il regolamento,o come in questo caso,abbia la console modificata.
  6. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bisognerebbe leggere accuratemente le condizioni esplicate contratto di licenza...in poche parole quella schermata che nessuno legge con scritto "accetta,non accetta"