1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban = Perdita garanzia?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ivanisevic82, 24 Gennaio 2008.

1. ivanisevic82

ivanisevic82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho una domanda sul ban.
    Da quello che ho capito il ban deriva da una violazione delle regole di xbox live...
    Esempio: hanno scoperto che ho la console modificata.
    Oppure: Mi sono messo a insultare pesantemente qualcuno in una chat pubblica o in un gioco online.

Quello che non capisco è come il ban possa portare a far cadere la garanzia!
    Mi spiego: se il ban fosse legato SOLO alla modifica, ok, chiaramente modifica vuol dire console aperta, quindi addio garanzia.
    Ma se qualcuno viene bannato per comportamenti scorretti, che non riguardano affatto l'hw della console...che senso ha togliere la garanzia?
    Che legge consente in italia di togliere la garanzia per maleducazione in chat???
    Posso essere daccordo sul ban dell'utente, già è poco sensato il ban della console (senza bannare l'utente)...ma addirittura privarla della garanzia è fuori da ogni logica e senso giuridico!

Voi siete sicuri di questo?
    O ho capito male io?
    Dove posso approfondire?

Grazie, ciao!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Secondo mè la garanzia la fanno decadere solo se si viene bannati per le mod...
  3. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche perchè c'è ban e ban, credo.

Il ban per mod influenza la console, il ban per "reputazione" si riflette sull'account... o sbaglio?
  4. tei

tei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io bannerei i tecnici micrsoft quando hanno la mia console da 43 giorni in assistenza e siamo già alla 4 volta che gliela mando...ho dovuto rinunvciare a tutti i tornei ecc...cmq x atteggiamento scorretto viene bannato l'account di xbox live e non la console...essa viene bannata solo in caso di modifica ;)
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    esatto il ban del profilo è sull'account, e anche cambiano console non si può più accedere al live con quel profilo; il ban della console inibisce alla macchina e non all'hd l'accesso al live
  6. ivanisevic82

ivanisevic82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok, grazie ragazzi!
    Credevo che microsoft non distinguesse e considerasse i ban tutti alla stessa stregua...
    Meglio così allora.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Ad alcuni utenti che hanno usato una copia do halo3 destinata agli sviluppatori è stato bannato
    l'account fino a 9999
    link
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    C'è da vantarsene :asd: