1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: parola di Major Nelson

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    News ripulita, evitate gli ot.
    Grazie.
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    la MS fa bene si a bannare,xchè alla fine se si arriva ad avere tutti le console modificate non va bene,come era una volta telepiù,quasi tutti avevano schede pirata e si vedeva tutto gratis.cosi non puo' essere,
    ma la MS mi dovrebbe spiegare come mai chi ha giocato con 3 settimane in anticipo a gow2 e sul live non offline non è stato bannato,3 miei amici, e poi mi sento dire da questo ragazo su un forum queste parole:

    Ora mi incaz*o MOLTO seriamente. Ora spiegatemi perché IO che sul Live non sono mai andato per giocare, IO che non ho mai usufruito di abbonamenti, IO che possiedo una gamertag con zero obiettivi OGGI provo a connettermi sul Live e mi ritrovo la console bloccata. Perché? In base a quale caz*o di criterio la MS mi ha bannato? Non ho mai giocato a NULLA prima della data di uscita e la dashboard aspettavo il 19 per poterla aggiornare. Spiegatemi questa cosa adesso.

    come è possibile?
  3. petercas

    petercas Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Premesso che non ho la 360 moddata, mi preme cmq rivolgere una domanda a tutti quei moralisti che si schierano a spada tratta a favore del BAN: ma voi gli mp3 che avete nei vostri pc o ipod vari li prendete direttamente dai cd "originali" da voi stessi regolarmente acquistati?.......io ad essere sincero NO!
    Per questo "motivo non credo di avere i requisiti per giudicare" chi ha la console moddata!
    Ma poi siamo sicuri che se le console non avessero le protezioni contro i backup tutti voi continuereste a spendere 70 euro per i vostri bei giochini?
    Basta ipocrisia per favore.
    Per quanto riguarda poi le leggi (io non ne capisco molto), ma mi permetto di dire che la M$, per ora, si è sempre limitata a bannare il profilo dal live. Questo non impedisce in alcun modo la possibilità di continuare a giocare con le proprie copie di backup.
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora cambiamo il termine troglodita con ladro. ;)
  5. petercas

    petercas Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Il riferimento era per la massa e non per il singolo ovviamente!
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci mancherebbe pure che ti bloccasse la console :asd:,ciò è illegale in tutto il mondo proprio l'altro giorno lo leggevo su un'altro forum inglese
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e allora le vecchie 140.000 te le tieni in tasca e le spendi per altro se a tuo parere i giochi costano troppo. Non vedo cosa ci sia di male...
  8. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    hai mai provato a contattare la microsoft e chiedergli se c'era la possibilità di farlo?
    loro probabilmente ti chiederanno se la tua console ha già graffiato dei dvd, a questo punto:

    1)non li ha mai graffiati, ti manda a quel paese e ti dice di richiamarli quando li graffierà;

    2)li ha graffiati, ti sostituiscono il gioco (successo a me) e se ricapita oltre a sostituirti il gioco ti chiedono di spedirgli la console per ripararla (successo a me con la prima XBOX)




    a mio vedere non ci sono altri motivi per volersi fare una copia di backup (se non per pirateria), e visto che il problema viene aggirato con questa soluzione, vedo completamente inutile questa discussione!
  9. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Quoto ogni singola parola.
  10. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtoppo quì ci troviamo in una situazione dove ci và di mezzo anche chi si fà una copia personale ondevitare di rovinare l'originale. Sad but true! Microsoft ha deciso il Ban, che ben venga, vorrà anche dire che perderà parecchi abbonamenti nel live per questa sua risposta, e a conti loro fatti, forse ne ricavano guadagno, forse! Meno tanti clienti sleali=più guadagno con pochi clienti leali. Chissà...
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E con questo aneddoto chiudiamo anche questa discussione per le prossime 3 ore, come quella di qualche giorno fa, visto che i toni hanno raggiunto il loro limite.
    Non è proprio il caso di lasciarsi andare ad insulti come quelli che ho letto.
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Riaperto, vediamo di restare calmi.
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    News ripulita, ci sono i pm...
  14. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Poi ci sono quelli che ci giocano tranquillamente (collegati al live;() tipo quando è uscito GoW 2 c'era uno che stava giocando a Cod WaW:roll:
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se per non colpevole indendi le persone che non hanno la console modificata, basta che chiamino il centro assistenza M$, spieghino la situazione e facciano valere i loro diritti.

    Se invece per non colpevole intendi chi modifica la console anche per far girare solo le copie di backup dei propri giochi originali, li ti contraddico sul termine non colpevole, perché:

    1) hanno violato un sistema antipirateria di M$, che è ceduto in licenza all'utente (ma non di proprietà dell'utente)
    2) il backup effettuato dall'utente non è una copia Perfettamente Identica all'originale, quindi gli articoli della legge citata non sono applicabili, perché validi in caso di "Cloni Perfetti dell'Originale".

    La M$ per rivelare se il gioco è originale o meno, se la console è modificata o meno, effettua dei controlli che non si sa cosa facciano, ma è meglio così, perché altrimenti si effettuerebbero dei programmi che vanificherebbero tali controlli.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Scusa ma come fa ad avere 0 punti g e non avero mai fatto un abbonamento?Di solito quelli con pochi punti g hanno la 360 SOLO per giocare online (ne ho visti parecchi su cod4).E poi se veramente non si connetteva perchè si lamenta se non usava il live? :lalala:
  17. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Bhe...la cosa importante e che non vengano bannate le consolle con FW Iextreme 1.4...che perlomeno dovrebbe essere sthealt...
  18. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Major Nelson ha detto il giusto...spero che i controlli diventino sempre + frequenti.
  19. Lucacross91

    Lucacross91 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Anche io posseggo una console modificata e vado in live ma voglio veramente che siano bannati coloro che giocano una settimana prima hai giochi che in europa non esistono ancora....pensate un mio amico ha finito Saint Row 2 una settimana prima dell'uscita italiana e giocava tranquillamente in live....Queste persone dovrebbero essere bannate...Anche perchè Microsoft ha fatto degli ottimi calcoli anche perchè il live è una cosa inrinunciabile....per alcuni....poi se c'è il ban esiste sempre Xlink Kai
  20. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quoto quoto madonna come quoto ma come si fa a fare la morale su sta storia che nn c'è uno su sto forum che nn ha mai scaricato un film o un mp3 daiiiiiiiii è ridicolo:d
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.