1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: parola di Major Nelson

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ti ricordo che quando crei un account per l'utilizzo in live della console (silver o gold che sia) tra le varie schermate ne appare una dove c'è il contratto. Se tu accetti quel contratto e lo rispetti usufruisci del live senza problemi. Non ti sta bene quel contratto? Usa il LinkKai (o come si chiama) che non prevede contratti come quelli di M$.
    Magari tu ora mi contraddirai con un esempio che starò per fare, ma: Se ipoteticamente io dovessi affittare una casa o un appartamento e faccio un contratto che non è modificabile in nessuna parte, e ad esempio impongo che nell'appartamento che affitto è tassativamente vietato fumare o portare animali di qualsiasi tipo e la persona che prende in affitto l'appartamento si mette a fumare o tiene anche un solo gattino, e se dovesse essere beccato da me, io lo sfratto e lo posso fare perché non rispetta le regole contrattuali che ha accettato.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Cmq per ora questa ondata di ban non si è vista per niente ho tantissimi amici in zona mia che hanno tutti la mod (ovviamente per le copie di beckup dei loro giochi originali :D ) e nessuno è stato bannato, direi che questo articolo è privo di fondamento, l'ondata non c'è (il live si ;) )
  3. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Beh direi che i tuoi amici hanno un gran c*** :D:D:D
    E' da martedì sera che leggo di gente bannata su altri forum,anche 2 miei amici sono stati bannati,l'ondata c'è e come...
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Sto forum è baciato dalla fortuna qui le statistiche dicono il contrario allora la soluzione c'è ci si iscrive a console-tribe e non si viene bannati :D
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la cosa è abbastanza diversa , perchè posso affittare un'altra casa.
    Anche se il giorno prima di lasciarti la casa ,come minimo accendo una cassa di sigarette a finestre chiuse solo per impregnarti casa :asd:
    non si vede che sono un fumatore :lalala:
  6. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    La cosa invece è identica perché tu potresti tranquillamente usare il kai, gli aggiornamenti li scarichi dal sito M$ quando verranno inseriti su xbox.com, come pure gli aggiornamenti per i giochi e così via. Ovviamente non potrai scaricare i giochi live arcade, e per le demo dovrai aspettare che escano sulle riviste.
    Quindi praticamente la console ha "tutte" le potenzialità per funzionare e volendo puoi fare in ogni caso il gioco in rete sfruttando il servizio messo a disposizione dal Kai. Non è lo stesso, è vero ma almeno funziona e non è obbligatorio avere la console originale.

    Sempre se non ti sfratto il giorno stesso :lalala:
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Con la nuova dash (installazione dei giochi su HD) il gioco originale non viene affatto rovinato
  8. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    E' lo stesso ragionamento che ho fatto quando avevo appena acquistato la mia X360 e così l'ho tenuta sempre originale ed immacolata. :D

    Inoltre, basta comprare giochi usati e poi rivenderli
  9. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    credo che su questo nessuno abbia dubbi e che facciano tutti lo stesso ragionamento...:asd::asd::asd:
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questi atteggiamenti sbirreschi e giustizialisti proprio non li sopporto.

    indipendentemente dalle motivazioni
  11. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no , il diritto di recesso vale solo per l'acquisto a distanza.
    Almeno io sò così , a meno che non'è difettosa la merce
  12. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    a me hanno colpito subito, ma poco me ne importa visto che ne possiedo una originale:D
  13. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ma la x360 rimane sempre lei !!!
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mi spiace contraddirti, ma il tuo è un esempio che non regge, in quanto chi affitta case lo fa in un regime di grande concorrenza, mentre la stessa cosa non vale per MS. Mi spiego meglio: se non mi vanno bene le condizioni imposte dal proprietario dell' immobile per concederlo in affitto, non c' è problema, posso rivolgermi ad altri che me ne porranno di diverse (e comunque possiamo sempre contrattare, con MS non è assolutamente possibile farlo), ma nel caso del gioco in Rete a chi mi posso rivolgere, se tanto i contratti si somigliano tutti? A nessuno.
    E non mi si venga a dire che se scopro che il contratto proposto da MS non mi va bene, posso sempre avvalermi del diritto di recesso, perchè sappiamo benissimo che un' ipotesi del genere è assolutamente assurda e al limite del disonesto nei confronti del negoziante che ci ha venduto console e giochi.
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Invece l'alternativa al live c'è l'hai. Si chiama LinkKai. Non è un servizio buono come il live ma hai la possibilità di giocare in rete con altri utenti simulando una connessione link, è gratuita e volendo puoi usufruire del servizio anche con la console modificata. Quindi come vedi la "concorrenza" al servizio live di M$ esiste.
    Su questo sono d'accordo con te, ma in ogni caso non è nemmeno contemplato dalla legge, perché il diritto di recesso è valido solo per acquisti fatti a distanza.
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Beh, non è proprio la stessa cosa, rimanendo in campo edilizio sarebbe un po' come dire non ti pago l' affitto perchè le tue regole non mi vanno, ma occupo comunque il tuo appartamento fnché non te ne accorgi, comunque si potrebbe anche fare, ma a questo proposito chiedo, si può ancora fare? Perchè mi ricordo che tempo fa si diceva che il XKaiLink, o come cavolo si chiama, col X360 non si riusciva ad utilizzarlo. Ora si può?
  17. riccarfrasso

    riccarfrasso Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei proprio un cogl......
    che non vale nulla e parli solo per parlare visto che poi lo hai gia fatto se eri onesto come vuoi far sembrare non lo facevi neanche la prima volta buffone
  18. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    ma ti sei accorto che hai riesumato una discussione dell'anno scorso oltretutto solo per offendere...

    cmq non credo potrà risponderti facilmente :asd:
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma che fai? Passi il sabato sera a leggere news dell'anno scorso?
  20. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Tu hai il numero delle console modificate ancora in live? Se si, dove lo hai letto? (link)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.