1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban lusio foto oggetto

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da elektronikotine, 14 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    L'utente lusio, che vuole definire bene la situazione, mi ha pregato di aprire un secondo thread(dato che il primo è stato chiuso prima di una risposta), citandolo:

_______________________________________________________________________________

EDIT: P.S. Chiedo personalmente scusa ai mod per i continui pm mandati. Grazie per la cortesia e per la collaborazione.

G.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Perfetto lo sbanno subito e invio pm di scuse.
    p.s.
    Il primo ti è stato chiuso perchè avevi ricevuto risposte anche in pm.
    E comunque la risposta ti era stata fornita...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.