1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban Hardware

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da steplive, 12 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steplive

steplive Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, oggi chiamo al servizio clienti per richiedere il famoso cavetto per trasferire i dati da un hard disc all altro, e l operatore mi dice ma lei ha una console bannata! :-o:-o:-o, dunque chiedo spiegazioni dato che la console era collegata al live perfettamente funzionante.
    Intanto me la sono fatta a dosso perchè proprio ieri hanno bannato il mio vicino di casa con lo stesso firmware del mio 1.51, però dato che era accesa e funzionante l operatore mi ha detto di attendere dopo 10 minuti mi delucida che ci sono 2 BAN : uno HARDWARE e uno LIVE.
    per ban hardware significa bannati dal servizio clienti, dunque penso sti c... tanto la mia è fuori garanzia, e mi ha detto che per il live sono a posto ne segnalazioni ecc... dato che era un ragazzo mi dice in confidenza che chi ha il ban hardware è a rischio di controlli.

Ma questa storiella è vera? qualcuno lo sa?

io posso collegarmi al live tranquillamente, ma sinceramente l ho subito scollegata. Ora il ragazzo mi ha detto che come account live sono ok, dunque se metto il mio profilo in una console nuova non ho problemi di nessun genere... Secondo voi?

dato che avevo pensato di prendere un elite??????????????

avevo pensato pure di togliere l hard disc per salvare l account e i salvataggi e mettere una memory card con nuovo profilo per poter giocare e quando la bannano la bannano tanto ormai ha quasi 4 anni di vita la piccolina con 2 assistenze di 3 led rossi... ho pensato bene per salvare l account principale?

illuminatemi... un saluto a tutti.

p.s spero di non aver sbagliato la sezione del topic.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36