1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban e ms28 con extrem 5.3 sin da prima dell'aggiornamento ancora tutti salvi?!?!?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pincopaolino, 18 Maggio 2007.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lo so che c'è un sondaggio e lo sto seguendo ma vorrei capire SOLO ed esclusivamente da chi rispecchia queste caratteristiche se qualcuno è stato bannato perchè a quanto pare ancora solo questo lettore resiste :eek:

    In effetti questo post dovrebbe far luce sulla situazione in quanto molti magari che sono stati bannati avevano al momento dell'aggiornamento di maggio dei firmware per sammy vecchissimi e poi hanno aggiornato con il 5.3 mandando in fumo il lavoro (presunto che fa il nuovo firmware) e quindi sarebbe inutile a priori accusare il 5.3.

    Riepilogo Requisiti per postare:

    Lettore SAMSUNG ms28

    Firmware mod da prima di effettuare l'aggironamento di maggio XETREME 5.3

    Online con BackUp anche dopo l'aggiornamento di maggio!

    Ripeto SOLO chi soddisfa questi requisiti ci fa sapere se ancora riesce ad andare online ;)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    chi ha il samsung si può ritenere fortunato poichè non ho notizia di ban avvenuti su console che montano questi lettori (e che hanno firm aggiornati)

    io ho un sammy ms28 con firmware xtreme5.3 da prima dell'update e ancora non sono stato bannato


    Sia chiaro comunque, se poi ti bannano non prendertela con noi, quando moddi la console devi renderti conto di quello che rischi ;)
  3. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io... e dire che di cancheri ne avevo tirati quando ho visto che era un ms 28!!!!
    Xtreme 5.2 d per essere precisi (non uccidermi per questo!!!):D
  4. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Carissimo amico mio ho la mod da gennaio :D l'ho aggiornata con le mie manine prima del aggironamento di maggio con il 5.3d e adesso mi sto cagando sotto :D in compenso sto facendo di tutto per salvare la baracca :D

    Quindi come potrei prendermela con te anzi ti ringrazio per aver risposto al richiamo della foresta ;)

    Non hai tutti i requisiti mi pare :strano: però fa sempre piacere sapere che un amico del live fa parte della resistenza :cool: ....

    Cmq mi raccomando tutti gli altri prima di sporcare tutto assicuratevi di soddisfare i requisiti in caso contrario fatelo presente ovviamente PER POSTARE QUI AVERE UN Samsung MS28 E' D'OBBLIGO come anche specificare la versione del firmware ;)
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io fw 5.3c e ms28: non sono stato bannato
  6. imported_spyderweb80

    imported_spyderweb80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ms 28 e firmware 5.2 a ancora non bannato
    ho scaricato la demo di halo 3 con backup di crakdown
  7. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    an... se può interessare gioco e giocavo sia con backup con sia con backup senza mediastealth

    @ justme: alcuni ms25 sono stati bannati.
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    si ma i lettori sono stati moddati prima o dopo l'update?
  9. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lui ha il 5.2 quindi non ha mai aggiornato però ha un ms28 ;)

    Raga se nel caso x IPOTESI i lettori ms28 con mod al firmware 5.3 o magari successive non venissero sgamati si potrebbe giocare online con giochi originali e offline con i backup ;) SAREBBE UNA DOPPIA PRECAUZIONE ;)

    Cmq io ci andrei con i piedi di piombo un tizio prima nel sondaggio diceva d'avere un hitachi con firmware 5.3 cosa del tutto impossibile :dho: quindi ci andrei con cautela prima di dire che uno è stato bannato con ms25 anche perchè uno non fa testo magari nemmeno sa che lettore e modifica ha ;)
  10. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    NOOOOOOOOOO

    Primo ms 28 bannatooooooooo

    Riposto il post di Camizz

    nooooooo è anche il mio firmwareeeee :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    @ justme: non sono mica il mago otelma come lo faccio a sapere??? chiedilo ai tipi che hanno postato nell' user's feedback
  11. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe l'avevo già letto dell ms28 con firmware 5.2 cmq raga continuo ripetere non sporchiamo tutto e vediamo di capire se quanto meno sto cavolo di 5.3 serve al momento a una mazza :eek:
  12. Dargot

    Dargot Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2004
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MS-28. Firmware Xtreme 5.2
    Non accedo più al live e non andavo sul live con backup.

    Da quanto ho capito i 5.3 non vengono bannati,mentre i 5.2 sì.
  13. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cristo io non capisco se viene rilevata la mod al firmware o il gioco backup, stando a quello che si sente dire anche chi andava online con i giochi originali è stato bannato (tranne i 5.3 al momento :eek: ) allora possibile che sia una questione di firmware e non di backup... bo intanto countinuate a postare i vostri risultati con 5.3.
  14. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    io ho un ms28
    firwmare : fino a ieri 5.2D ora 5.3D l'ultima volta che mi sono connesso è stata diversi giorni fa e si è connesso tranquillamente.
    Ora sono completamente indeciso... se mi connetto e gia ero stato bannato pazienza... se invece mi connetto e mi è andata bene posso esultare fin tanto che non bannano tutti noi altri.

    Aggiungo un grazie particolare a Justme senza il quale consiglio non l'avrei aggiornata... (non so se ti ricordi il topic di MarcoManni dove parlando io e te abbiamo convenuto che sarebbe stato saggio fare l'aggiornamento cmq per evitare rogne) :D speriamo mi sia servito
  15. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Dici bene nel tuo post iniziale, l'indagine va ristretta SOLO chi ha Samsung con fw 5.3.

    Io ho un Samsung MS28 con firmware 5.2C e da stamattina faccio parte dell'allegra compagnia del ban.
  16. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho sammy ms-28 e non ero mai entrato in live con consolle mod.
    ho messo l'extreme 5.3c e ho aggiornato, perchè volevo la demo di FM2.
    Attualmente tutto funge, mi accede al live senza problemi, anche se con abbo silver, non ho il gold.

    Per evitare che facciano qualche scherzetto anche ai nick, sto utilizzando un secondo profilo utente che non uso più e pare che accede al marketplace senza problemi.

    Vi terrò informato, anche se sinceramente vorrei evitare il più possibile di accedere. Stavo quasi pensando di rimettere il firm originale e vedere che fine fa questa consolle, tanto male che va ne ho un'altra mai andata in live!

    Vi aggiorno se ci sono novità! :D
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    vuoi vedere che noi possessori di sammy ms28 moddati con 5.2/5.3 siamo fortunati?
  18. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi un mio amico per sicurezza anche se aveva il 5.3 con ms28 e giocava ugualmente,ha rimesso il firmware originale!e con l'originale va senza problemi!il fratello era stato bannato invece ed aveva hitachi...gli ha rimessoil firm originale ma niente!la console rimane bannata!Quindi penso sia ufficiale che una volta checcati loro bloccano il seriale della console!e non si potra piu giocare sul live con quel pezzo di ferro!
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    era così pure su xbox1...
  20. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MMMMM....
    Aspetta un attimo che metto il 5.3.... non si sa mai!!!!
    Cmq se mi dovevano bannare mi bannavano già adesso, ciusto?
    Insomma, gg mi sono connesso e sia con mediasteath sia senza e non mi hanno fatto niente.....
    Quindi, che dire, sono salvo? o sono ancora a rischio?