1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BAN e garanzia Microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da LiamGallagher, 14 Giugno 2007.

1. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi

volevo sapere se qualcuno di voi ha spedito una console bannata (account straniero, errore MS, spoof, hack) per la riparazione in garanzia della stessa e sapere la vostra esperienza. Sono curioso di sapere come Microsoft si comporti davanti ad una situazione del genere.

Grazie mille per le vostre segnalazioni.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se la console è bannata significa che è stata modificata.
    Se è stata modificata è stata aperta... quindi la console non è in garanzia...
  3. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, infatti è una curiosità che ho anche io :D :D
  4. LiamGallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao

secondo me l'affermazione di justme è un po imprecisa e troppo sommaria. Non tutte le console bannate sono state aperte e modificate, almeno a quanto ho capito. Infatti ho sentito di gente bannata perchè usava account stranieri (mi pare elfobuono sia stato bannato per questo motivo) o semplicemente senza un vero motivo. Quindi in questi casi Microsoft dovrebbe garantire la bontà del prodotto per i famosi due anni senza fare storie perchè l'acquirente ha assolutamente la macchina integra come mamma MS l'ha fatta.

E' anche vero che il 99,8% delle console bannate nel mondo, come anche in questo forum, è per via della modifica del firmware originale, ma io ho fatto un'altra domanda...

...aspetto le vostre esperienze o quelle di vostri amici e conoscenti...
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    elfobuono aveva la console modificata...
  6. LiamGallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah scusa avevo capito male allora...però la domanda rimane...e per tutti gli altri?
  7. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti si è una specie di truffa ma è x curiosità
    ps: appoggio liam ahah
  8. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Falsi positivi accertati ancora non mi pare di averli letti, c'è sempre gente che parla di "un amico di mio cuggino che è stato bannato pur non avendo modificato la 360" ma a me sembra che invece siano stati abbastanza accurati con il ban delle consolle. Quindi la conclusione di Justme per ora non fa una piega, se sei stato bannato avevi la modifica e quindi non hai piu diritto alla garanzia.
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mandagliela così avremo il primo denunciato per truffa da parte della microsoft...
    secondo te non hanno un database con i serali delle console bannate e non le controllano appena arrivate?
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ahhh sti amici degli zii dei cugini dei nonni delle cognate di terzo grado acquisite dopo la separazione del fratello dello zio... ma quando impareranno??:D
    BAN = console modificata.. quindi..
  11. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eheheh vedrai che se si diffonde sto dissipatore aggiuntivo della gpu, moltissime consolle andranno in germania solo per questo nuovo giocattolino! Vedremo se qualcuno manda anche una bannata! (ormai nn mi stupisco più di niente!)
  12. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si...però sai come sono quelli ke lavorano là...:rolleyes:

ma se qualcuno x ipotesi ha x es. un problema al lettore di una bannata e deve cambiarlo e lo mette in una console NON bannata l'assistenza nn se ne accorge vero?
    cmq ki lo farebbe sarebbe un vero e proprio str**zo:D :D
  13. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :inkazzato: :inkazzato: ci sono già io in coda per sbloccare quell'obbiettivo XD , a fine settimana han detto che dovrebbero spedirmela.
    Se nn pago le spese di spedizione mi sbannano anche la console :bobm: :bobm: :ciapet: :ciapet: :ciapet: tanto da come ho capito loro nn sono tenuti a darti spiegazioni per il ban e la mia console è rientrata solo perchè un'operatore mi aveva aperto la pratica di rientro che poi ho scoperto che nn faranno quasi mai , se gliela vuoi mandare indietro perchè bannata se esce un'altro problema :strano: :strano: :strano: sarebbe da vedere
    altrimenti :piango: :piango: :piango: e mi tocca tenermi la console :banned: :banned: :banned:
  14. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    cmq i conosco una persona che ha mandato una console bannata all'assistenza dopo aver rimesso il FW originale
  15. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    augurale buona fortuna... :rolleyes:
  16. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    bhè...c'è sempre la scusa del povero imbecille cascato dalle nuvole...." Ma io NON sapevo nemmeno che si potesse già modificare la console!!! Chi azzo è stato a modificarmela...se lo prendo gli spacco il MUSO! Signor Bill per favore, capisca la mia situazione... la mia 360 non l'ho mai aperta, forse è stato qualcun'altro...abbia pietà:D:D:D:D"
    e Bill: "Ok, caro frend, we ora prende tua console e risend to you, but la prossima volta te famo o ASS!":D:D:D:D
    preso spunto da Cappucett Red:D
    non si sa mai, potrebbe funzionare??:D:D:D

Cazzate a parte: Sono d'accorco con Justme, e anche alla grande, le console modificate non hanno più la garanzia, figuriamoci se sono bannate, secondo me l'assistenza a volte non se ne accorge perchè magari controlla 1 console su 10, però hanno tutte le ragioni per fare quello che dovrebbero fare. Comunque rispondendo alla domanda del primo post... secondo me la l'assistenza microsoft si comporta solo in un modo, ogni tot console ne controlla una e se questa risulta bannata, contatta il proprietario e gli spiega la faccenda (questo nella migliore delle ipotesi) la peggiore la lascio alla vostra immaginazione:D
  17. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    finalmente mi è rientrata :D :D :D :D peccato che nn avrò di nuovo il mio samsung ma solo un hitachi v78
    fra un paio d'ore sono di nuovo online :Okamico: :Okamico: :Okamico: :ciapet: :ciapet:
  18. stan

stan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece qualche esperienza di console non bannata, ma fatta rientrare con il lettore con firmware modificato?