1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BAN-dito

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da soggi, 21 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. soggi

soggi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dopo questa avventura del ban ho rimuginato su alcuni eventi interessanti:
    prima stavo controllando il mio account, ormai offline da mesi visto che non ho più pagato il Live, e mi rendevo conto di come, dopo mesi di distanza, sul mio account erano ancora presenti le persone con le quali avevo giocato.
    Dopo aver letto milioni di post di persone incacchiate (non solo italiane) del loro ban, più o meno leggittimo, sono giunto alla conclusione che sta storia della Xbox360 ci ha fatto perdere di vista una semplicissima considerazione: bene o male siamo tutti schedati. Come degli agnelli, abbiamo lasciato qualsiasi tipo di dato (compreso il cellulare)per registrare la nostra console presso non so quale arcano database..Io, come molti però, non sono caduto nella trappola, e ovviamente non ho dato alcun dato di rilievo a sti cacacats della marcoSoft..Chiamatela pure sindrome da "grande Fratello", ma non capisco perchè per giocare con una console, si debba anche donare un campione di sangue e uno di urine..si meriterebbero in effetti quello dele feci XD..Si lo so, sto parlando un pò alla capocchia di cane, ma dopo tutti sti 3d di gente che si vuole suicidare dopo il ban, la tristezza mi ha assalito..ah per la cronaca, uso giochi moddati..sono consapevole del ban che potrebbe incorrere, ma mi fa incacchiare come tutti sti cretini di moddatori, dopo essere stati bannati, corrano subito a comprare una 36o nuova di zecca..strano che sto Ban sia arrivato in concomitanza con due Eventi: la beta di Halo3 e le dichiarazioni del calo delle vendite di xbox36o..ma secondo voi, nn è un piano per far comprare le inutilissime Core a tt quelli che hannoi la pro bannatA?
    scusate il 3d nonsense..
    stop
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come tutti gli altri thread di questo tipo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.