1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban anke alle console con modchip??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Keah, 18 Maggio 2007.

1. Keah

Keah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti io sn in possesso di un 360 moddato cn un chip... nn so se dico cavolate, ma secondo voi rischio di essere bannato se vado live? una soluzione potrebbe essere quella di levare il chip e di andrare live senza??

ps. la mia console è di ottobre 06
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se il chip è attivato ti bannano appena hanno tempo :D
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Cioè in fretta visto il numero di ban odierni...
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    facendo conto che c'è gente che è stata bannata anche dopo essera tornata al firm originale, direi che il rischio c'è
  5. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho una domanda ancora più stupida, io ho la console ancora vergine, ma se io metto un chip (infectus?) e vado a chip disattivato sul Live, e i backup li uso SOLO senza andare sul live (ma devo proprio evitare che si colleghi? o basta solo non giocare in live?) non corro alcun rischio vero? O meglio, AD OGGI, non corro alcun rischio..è esatto?
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non devi nemmeno andare in live dalla dash
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    per risponderti con certezza sono necessari ancora un po' di giorni...
    aspetterei il commento C4eva
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    A vedere dal ns. sondaggio, 31 console bannate, e crescono di ora in ora.
  9. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è probabile che con l'aggiornamento sia stato inserito un programma che registra i firm con cui viene avviata la console e alla prima connesione in live comunichi il tutto alla MS... quindi non ci sia modchip/dual bios che tenga...
  10. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    vabbò..quanto vado a comprare una core bannata va :p
  11. Antoru76

Antoru76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E se blocchi la connessione upload tramite router firewall??cioe' non permetti che MS venga avvissata....potrebbe fungere?
  12. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dovresti andare a pescare COSA e CHI va ad avvertire... sempre che questo non precluda poi il live stesso (cosa assai probabile)
  13. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una mattanza. Ci sono finito in mezzo pure io..
    Non si salva nessuno.
  14. Antoru76

Antoru76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un log delle connessioni che partono dalla consolle credo si possa effettuare,io ho fatto il CAMORRISTICO aggiornamento di qualche giorno fa...(Camorristico perche' se io non voglio il messanger sono costretto ad installarlo,calcolando che a causa di un messanger ho litigato con la mia ragazza...).Si potrebbe dire al router di chiudere upload alle porte usate dalla 360...che poi possa comprometter il live e molto probabile.Io ho aggiornato ed ho utilizzato 2 giorni fa il backup di Command & Conquer 3 e non ho avuto problemi....ma ora sono terrorizzato ad entrare in live onestamente....io in live ci gioco con i miei nipoti a distanza....E SE UNA VOLTA BANNATA LA CONSOLLE SI MODIFICA IL MAC ADDRESS???:confused:
  15. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    guarda io ti dico cosa fà il mio amico e nn gli è sucesso nulla e credo sia la cosa migliore da fare allora se metti i backup togli fisicamente da dietro il cavo ethernet almeno sei sicuro di nn andare in live nemmeno per sbaglio e se ci vai prima si sicuro che il chip sia spento mettendoci un backup....secondo mè cosi dovresti stare abbastanza tranquillo a mè lunedi torna la mia 360 con chip globe360 e di sicuro farò cosi.
    Se vuoi un consiglio nn ti azzardare a mettere un backup con il live acceso senò il miracolo li nn è se ti appare la madonna ma è se nn ti danno il ban :)
  16. giampolinux

giampolinux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eccomi qua, modchip dual e bannato.
    Ebbi però l'imprudenza di provare (solo una volta) un backup sul live dopo l'aggiornamento primaverile.
    Sarebbe bello capire se il dual funziona davvero ovvero vedere se ci si salva dal ban evitando scrupolosamente di accedere al live con firm. non originali.
    Comunque avendo una core di riserva non moddata me ne sbatto la minchiazza.
  17. axw3b

axw3b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ormai il destino di ogni console moddata è stato scritto.. è inevitabile
  18. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è arrivata la fine del mondo:( :( :inkazzato: :inkazzato: :dho: :dho: :strano: :strano: :eek: :eek: :mad: :mad:
  19. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora secondo me è così(forse dico una cretinata): se in passato si è giocato con backup con il cavo di rete attaccato(quindi anche giocando da singolo)allora sanno del firmware o modchip e bannano o banneranno... se invece collegati al live ci si è stati solo con giochi originali e modchip secondo me nn incocciano se continui a usare solo originali.. con giochi originali e flash firmware allora incocciano lo stesso..

quindi secondo me se qualcuno in passato nn ha giocato sul live con backup allora per evitare di essere bannati basta giocaresoltanto con giochi originali... con i backuo ci si gioca solo col cavo staccato. Se in passato anche una sola volta si è giocato con un backup con il cavo attaccato alla 360 allora lo sanno e nn c'è più nulla da fare. Questo vale per chi ha modchip, chi ha firmwware flashato secondo me lo incocciano a prescindere.

Questo secondo me è come va la storia, forse dico una cretinata... :D
  20. imported_m@x

imported_m@x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io dico la mia cretinata che pero potrebbe essere una soluzione, con chip dual firmware se si va in live si deve essere sicuri che il chip è spento e questo lo sappiamo, ma per la sicurezza magari sarebbe meglio avere 2 hd oppure 1 hd e una memory card, diciamo con il primo hd ci andiamo in live e mettiamo rigorosamente a chip spento solo giochi originali assicurandoci di non accendere mai il chip con questo primo hard disk, con il secondo (hd o memory card) da inserire sempre a chip disattivato e attivarlo in seguito e con cavo ethernet o wireless staccati fisicamente, e con questo secondo non andare mai in live e giocare con i backup.
    questa mia teoria nasce dal fatto che non vorrei che la dash scriva qualche tipo di log sugli hd o memory card e non appena ci colleghiamo in live il tutto viene trasmesso al server microsoft che logga e poi banna.
    il tutto in teoria, oppure c'è la possibilità che sulla nand del bios ci sia un blocco di memoria dove possa essere registrato il fatto che abbiamo un firmware hack?