1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bakcup ps3 vi prego aiuto!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da marco_1004, 20 Maggio 2011.

1. marco_1004

marco_1004 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo capire una cosa, se io ripristinassi i dati della mia ps3 su una nuova attraverso il backup, potrei a quel punto creare un nuovo account PSN sullo stesso account??
    mi spiego meglio se io ripristino tutti i dati dell'utente pinco pallino, che accede al psn con pinco pallino 1, potrei accedere al psn con lo stesso utente ma un account diverso quindi pinco pallino 2?
    vi chiederete perchè tutto questo macello, io ho la ps3 bannata insieme all'account psn (presumo loro mi hanno detto l'account e penso che intendano psn) ma per non perdere tutti i save della mia ps3 poichè ne ricomprerò una nuova ho fatto il backup, ora mi è venuto il dubbio non è che se accedo con quella nuova con il vecchio utente e anche se non mi fa accedere perchè l'utente è bannato loro poi mi ribannano anche quella nuova, cosi volevo creare un nuovo account psn sullo stesso utente. oppure avevo pensato di fare così, io mi ripristino il backup, ma per giocare on line uso un'altro utente? se è possibile bene se no rifiniro i giochi che vi devo dire!!
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    penso tu possa ripristinare e ricrearti un account nuovo....sinceramente non so se ci possa essere qualche problema con i trofei però...
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.558
    Punteggio:
    1.627
    Perdi i trofei, ma puoi senza problemi. Inoltre se è bannato l'account se ne crei un altro sulla PS3 che ha già va lo stesso, sempre che non sia bannata la console. Io farei un tentativo.