1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bahamut Zero

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da Bahamut Zero, 3 Giugno 2011.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Ciao mi chiamo mi chiamo Bahamut Zero! No dai non è vero, mi chiamo Salvo ma Bzero è il mio nickname storico, ormai è una parte di me. Per chi non lo sapesse Bahamut è il Re dei Draghi di finalfantasiana memoria: link. Bello no? tra le altre cose l'ho scelto perchè all'epoca sapevo di avere qualcosa in comune con questa creatura. Le corna.

Seriamente, ora come ora non bannerei nessuno, è un periodo in cui non ci sono tanti utenti scorretti ed è un bene per tutta la community! Certo poi ci sono fanboy come Kassandro ma questa è l’era di internet e dei suoi eccessi in fondo! Lui ancora aspetta Agent, cioè dai..

Grande Kobe, qua la mano! Senti, se mi fai vincere il turno a tavolino guarda che ti regalo: una copia del fantastico gioco Mindjack, pure in versione promo che non te la puoi manco rivendere da Gamestop! No? Ah beh guarda che ci rimetti tu… Oh mio dio dietro di te, una scimmia a tre teste!

Preferisco L.A. Noire !
    Los Angeles, 1947.
    L'investigatore privato BZero Bogart riflette sul suo ultimo caso nella penombra del suo ufficio. No, non sta dormendo, sta soltanto riposando gli occhi per cinque minuti.
    La pupa poteva fregare tutti recitando la parte della bella vedova inconsolabile, ma non lui: su di lui non avevano alcun effetto quel viso d’angelo, quegli occhi da cerbiatta profondi come il mare, quelle labbra sensuali e pericolose, quel seno enorme e sempre turgido strizzato in un vestito aderente, quei suoi capelli inebrianti, quelle lunghe e forti gambe da gazzella capaci di avvinghiare un uomo e farlo impazzire, quel suo…
    Ehm, stavamo dicendo?

No, dai, è proprio di cattivo gusto. Qualche indizio: ha a che fare con internet, con dei pantaloni calati alle caviglie, con un inaspettato rientro a casa di una madre che ha sempre un mazzo di chiavi di riserva per evitare di suonare il campanello. E adesso ditemi che non è capitato a nessun altro.

Non chiedetevi cosa potrebbe fare il Lollest Triber per voi… ma cosa potere fare voi per il Lollest Triber. Chiedetevelo e datevi una risposta. Ffffatto? Perfetto, ora si che ci siete.

Meglio continuare l'attività intrapresa il sabato sera...! Partita online? Per smanettarsi il joystick c'è sempre tempo

Non esulto. Per un attimo il pensiero va alla mia vittima, alla vita che ho interrotto. Ma è solo un momento: una veloce ricarica attiva, e via, si ricomincia. Pronto ad affrontare la paura, lo scontro, la
    >Disconnesso da Xbox Live<
    ....!
    Una imprecazione irripetibile nasce e muore sulle mie labbra
    Mio fratello entrando nella stanza è inciampato staccando il cavo ethernet che collega la console al router ADSL.
    << Oops scusa non l'ho fatto apposta! Fa niente, no? >>
    Già non fa niente. Stacco l'altro capo del filo ethernet e lo uso per impiccare il malcapitato lasciandolo esposto e penzolante fuori dalla finestra, appeso al cavo: adesso si che esulto, truccato da sciamano africano e vestito solo di un gonnellino di paglia sacro agli antichi Dei do il via ad un tetro concerto di tamburi tribali che risuonano nel buio della calda notte estiva.

Si accendono caldissimi riflettori nel palazzetto dello sport strapieno: il pubblico è in delirio, l'aria odora di sangue, sudore, popcorn e adrenalina.
    I contendenti salgono sul ring! Neeeeeell'angolo verde l’uomo da un milione di Halo: rooookis23!
    Nell’angolo viola la donna (???) dal curriculum incredibile (???) sempre assolutamente imparziale (???) che “Gran turismo 5 è un giochino per bambini ma ho comprato lo stesso l’edizione da 180 euro”! Muuuuller81!
    Ne resterà soltanto uno!! O magari anche meno.

Tyler ne abbiamo già parlato, pensa se lo scoprisse RedeiDesideri.