1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bad Flash!!! Soluzione??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da berserker, 29 Agosto 2007.

1. berserker

berserker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, questa notte per la mia grande felicità ho eseguito un bad flash (almeno penso, dato che il mio lettore hitachi è praticamente morto) ho letto che per poter sistemare tutto devo dissaldare la flash e riprogrammarla con un programmatore, operazione molto laboriosa, anche perche non ho un programmatore!!:cry: allora ho pensato: ma se smonto la flash dal mio precedente lettore (fulminato) e la saldo su quello funzionante per poi flasharlo nuovamente?? dite che funzionerebbe? Cosi facendo non ci sarebbe neanche bisono di effettuare lo spoof o sbaglio?

Ciao
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao mi spiace
    se il lettore è partito non risolvi cambiando la tsop
    se invece hai un bad flash ti basta risprogrammare la tsop
    sì serve comunque l'attrezzatura per fare questo lavoro anche per la sola sosituzione della tsop
    rivolgiti a qualcuno, controlla nella sezione mercatino
  3. berserker

berserker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto è che io non ho un programmatore ma posso far dissaldare e risaldare la flash, se io faccio dissaldare la flash dal lettore funzionante fottuta con il bad flash, e sempre sullo stesso lettore gli saldo la flash del mio precedente lettore bruciato ma con la flash funzionante, risolvo qualche cosa?
    Scusa per lo strano modo in cui lo spiegato, spero di essermi fatto capire.
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    allora dipende da cosa effettivamente aveva il vecchio lettore e comunque dovresti cambiare firmware alle tsop
    comunque per poter cambiare le tsop anche il vecchio lettorre deve essere hitachi prima del v78
  5. berserker

berserker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    secondo me se i lettori erano identici e montati sulla stessa 360 la cosa potrebbe funzionare. Oppure se hai un backup del firmware estrai la key e metti un nuovo lettore.