1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bad Company 2

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ang3lo_93, 19 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ang3lo_93

    ang3lo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...ho recentemente comprato Bad Company 2 Edizione limitata che mi dà diritto a dei bonus...ho un account minorenne (ho 17 anni) però per giocare a BD2 bisogna avere dai 16 in sù...quando tento di accedere al negozio o di giocare online, dice che sul mio account psn ci sono filtri contenuti o qualcosa del genere...sono andato sulle impostazioni e gli ho disattivati...ma la schermata ancora rimane...cosa devo fare??
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Visto che hai già usato il thread ufficiale,chiudo,ricordandoti che non è il caso di aprire molteplici thread,e che per domande inerenti i giochi esistono i thread ufficiali.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.