1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bad Company 2: giocare con amici

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Hing, 21 Luglio 2010.

1. Hing

Hing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!

Non riesco a giocare a Bad Company 2 con gli amici nella stessa partita. Il Live da solo va alla grande e non mi da nessun problema, ma quando cerco di entrare in una partita con un amico o viceversa mi da errore. Ugualmente se creo una squadra.

Cosa devo fare?

Vi ringrazio.
    :)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Fate l'aggiornamento multiplayer 2 entrambi (circa 400mb). A me dava lo stesso problema. Una volta fatto l'aggiornamento ho risolto.

Comunque benvenuto sul forum!
  3. Hing

Hing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stepet82 ti ringrazio per la pronta e chiara risposta e per il benvenuto. :D
    Ho ben capito che iniziano a fare di tutto per costringere a comprare l'HD, perché io come avrai capito non cel'ho.
    Dici che posso ovviare a questa cosa risparmiando in qualche modo o sono costretto a regalare dindini (altri) alla Microsoft?

Ancora Grazie.
  4. LeonT

LeonT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    Puoi usare una normalissima chiavetta USB invece del HD.
  5. Hing

Hing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grandioso!
    Con la pennetta funziona alla grande: aggiornamento fatto e multi in coo. favoloso. Sei stato molto illuminante LeonT! :asd:

Grazie a tutti.