1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

backup dei giochi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da 8Silver6, 29 Dicembre 2007.

  1. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Ciao a tutti,in casa ho 2 psp,una fat con cf 3.71 m33-4(orginariamente 1.50) e una slim con lo stesso CF...tempo fa trovai un programma homebrew chiamato umddump2 per fare i backup dei nostri giochi originali...sulla fat funziona benissimo,ma purtroppo sulla mia slim no perchè il programma sicuramente funzionante con il kernel 1.50 ,con la slim non è compatibile..dato che la fat è di mio fratello e ho poca occasione di farci i backup con la sua psp,dunque vorrei sapere se esiste il suo successore o un altro programma che mi permette di fare le mie copie dei giochi originali,quindi un programma compatibile con la PSP SLIM..giusto per avere il programma sempre a portata "di mano".. per piacere mi dite come si chiama e se non vi scoccia me lo lincate per scaricarlo? ho girato per il forum,forse non ho cercato abbastanza ma non ho trovato niente o forse non sapevo dove cercare...grazie mille
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    molto semplicemente se tu entri nel vsh menù dalla dash e setti UMD disk in "USB device", collegando la PSP al pc ti ritroverai direttamente con la iso del tuo UMD, che sia un gioco od un film! :xhello:
  3. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    :xblink: :xblink: è verooooooooo non lo sapevoooooooo!! Cavolo che stupido che sò.. ahahahahahahahx:D x:D x:D che bello finalmente posso farlo anche dalla slim !!!! grazie mille !!!!!!!!