1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Backup con hitachi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ezechiele, 14 Agosto 2006.

1. Ezechiele

Ezechiele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,
    Riposto il thread dopo averlo sistemato (e chiedo scusa ai mod :) )
    Ho usato molto la funzione cerca, ma ho trovato solo riferimenti vecchi e niente che mi sia riuscito ad aiutare. ho acquistato un 360 usato con lettore hitachi e firm modificato, ma con la versione 1.1 o 1.2. Purtroppo non riesco a far partire i miei due backup (Dead or Alive, su Verbatim e MotoGp su Six. Dead dovrebbe essere funzionante, MotoGp non ne sono certo). I backup dovrebbero essere stati scritti correttamente (con pioneer 110d) ma con Dead Or alive la console tenta di leggere per circa 20 secondi poi esce il messaggio "apri vano disco", mentre con l'altro dopo i soliti 20 secondi mi dice "riproduci dvd" e mi appare una schermata con un messaggio di inserire il disco in una console xbox360. Ho letto in giro di alcuni "trick" (tra cui uno "video") per far partire i backup coi vecchi firmware, sapreste spiegarmi come fare visto che non sono riuscito a capirlo da solo? ho provato a spegnere ed accendere, ma senza risultati. Chiaramente a settembre metterò il firm 1.3 che a quanto pare risolve i problemi. Per il resto la console è ok, vi chiedo solo quali sono i metodi per lanciare questi bakcup coi vecchi firmware hitachi, grazie.
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il trick video si esegue inserendo il dvd del gioco nel lettore, staccando il connettore del cavo video da dietro la consolle (a consolle accesa) e riconnettendolo
    ps: se proprio devi aggiornare metti la GaryOpa 2.1
  3. Ezechiele

Ezechiele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato, accendo la console, inserisco il disco e subito dopo stacco e riattacco il video. Ma niente. Con Dead fa lettura in corso e poi dice apri vano disco, mentre con motogp mi dice "attendi" e poi mi esce la schermata che dice di inserire il disco in una xbox360. :(
    Automerged Message for DoublePosting
    Strano, nessuno dei trick che ho provato funziona... l'unico modo è accendere la console col dvd dentro ma senza cavo video, aspettare 40 secondi e rimettere il cavo video... così il gioco parte.