1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

back-up

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Vangates, 9 Dicembre 2005.

  1. Vangates

    Vangates Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci sono dei programmi per fare i backup dei giochi compatibili con il firmware 2.00? e poi per leggere le iso c'è niente sempre per il 2.00??

    ps. ho la copia originale dei giochi ma non ho voglia tutte le volte di stare li a inserire il umd...
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Il backup (dump) lo puoi fare di tutti gli umd, ovviamente tramite psp 1.50 con l'apposito software (fastloader 0.7 o umd dumper). Per gli ultimi giochi (ad esempio gta) però è richiesto il firmware 2.0, mentre per quelli meno recenti devi usare un version changer e caricare le iso da memosy stick con un loader (questo è l'ultima entrata della sezione download: http://www.psp-tribe.com/downloads.php?action=file&id=543).