1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[B]Cerco club! Fifa 11 [/B]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da braciola, 14 Febbraio 2011.

1. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Ciao a tutti, avrei urgentemente bisogno di un club su fifa 11 perché con il mio CV non so proprio come passare il tempo. Ho un CV ruolo principale portiere GEN: 84. Visto che non mi interessa il ruolo in cui gioco ma mi interessa solo di divertirmi, posso anche mettermi attaccante :D in quel caso il CV ha 80! Comunque sia, cerco un club affollato, e che ci siano frequenti partite alla play :D :D Spero di ricevere risposteeeee :asd:
  2. gigsam789

gigsam789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho un club si chiama xMetaLx, stiamo cercando un portiere, io sono il capitano, il mio id psn è: gigsam789
    Io sn un att 88, ma x adesso mi sto allenando da dif che attualmente sn 87.

giochiamo di pomeriggio, solitamente dalle 15 alle 19,30. spero accetti la proposta
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2011
  3. ValerioASR88

ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ciao,sono capitano di un club da 6000 e passa punti (We Are Future),stiamo cercando giocatori per ruoli difensivi (terzini o difensori centrali),se ti interessa fammi un fischio che ti mando un MP con tutte le info.

p.s. giochiamo praticamente sempre in 11 :)
  4. superF40

superF40 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gig!!!!!!!!!!!!!! anche tu sei qui? :D