1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

azzeramento livelli e nuove modalità ORA

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Splatters, 4 Maggio 2005.

1. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    I livelli sono stati azzerati ai giocatori di halo2 in live.
    Sono state aggiunte due nuove modalità Optimatch Double team il 2vs2 e il team preview dove si potranno giocare le nuove mappe.
    Ho fatto un paio di double team, contiamo che il mio livello non è altissimo ho un 13 (avevo) in team slayer, me la cavicchio cmq.
    Nel primo 2vs2 mi trovo tra gli avversari un livello 24!!!! Cmq io e il mio compagno vinciamo e il 24 abbandona....poi esce un CTF su abbandono avversari di livello uno 11 e uno 22 azz....finiamo in parità 2 bandiere a squadra. Terza partita....2 livelli più bassi del mio un 8 e un 9....vinciamo.
    alla 4^partita scandalo....torre d'avorio si inizia con i battle riffle il tre colpi bella cosa....premo start-Y lista amici e vado a vedere il livello degli avversari....che bello un livello 30 e un livello 31!!!!
    Ora va a farsi benedire l'aumento di livello, converrà aspettare che questi tipi da 1 che sono tornati risalgano a livelli alti senò sarà ingiocabile.
  2. Halolover

Halolover Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno! ero arrivato a livello 11 in 1 settimana di gioco e ora non se ne riesce più a vincere una! anche se devo dire che ho già incontrato un cheater, trucco dello stand-by: ero primo in un re della collina, schermo blu, 20 secondi di attesa e voilà! secondo, e il tizio primo con 10 secondi di vantaggio.... di solito succede così quando l'host abbandona la partita e il tempo che passa è quello necessario a trovare un host alternativo, ma non era uscito nessuno dal gioco!

per la cronaca il tizio si chiama MrSprinkles85, che per la cronaca è già di livello 6 in rumble pit... mah... in 3 ore?
  3. C3 H5 Paddyy

C3 H5 Paddyy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga se ieri avete notato dei livelli strani è perchè ci sono stati problemi infatti un mio amico da 14 in testa a testa vincendone 1 è passato al 27
    E poi in minor siamo passati da 9 a 17 ma ora è tutto risolto.
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bha,,, a me pare che si sale solamente troppo velocemente rispetto a prikma... praticamente una merda.
  5. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    due mesi fà c'ho messo una settimana ad arrivare a livello 14......
    ieri mi sono bastate 15 partite :\