1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

axcrypt password?????????

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kipol09, 13 Ottobre 2010.

1. kipol09

kipol09 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi scusate il disturbo!!sono totalmenteeee nella me..da!!!!poco tempo fa mi si e rotto il notebook...prima di portarlo al centro assistenza ho avuto la geniale idea di criptare tutte le centinaia di foto di mia figlia con "axcrypt"!!xche non volevo che questi dell assistenza le vedessero!!
    ora a distanza di tempo non mi ricordo piu la password!!!le ho provate tutte ma nienteee!!
    vi prego ragazzi aiutatemi...ho tutte le foto di mia figlia piccola!!!!!!!e non so come fare!!!!!!x favore!

grazieeeeeeeeeee:acry:

il mio s.o e vista 32 bit!!
    graziee
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Guarda la faq cosa dice:

Non hai modo di riaverla, puoi provare con un brutal force ma solo se la pass è breve. In queso caso puoi ottenere, dietro pagamento, un programma mirato allo scopo dai sviluppatori. Non hai conselvato il file della key?
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Onestamente non trovo il nesso di criptare le foto, le salvavi su usb ed eri a posto no?