1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio dei backup: possibile? *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

  1. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    e per quale assurdo motivo???? non è che dumpando il blu-ray e giocando con la iso invece di inserire il disco , diventi piu' piu' forte di chi gioca in modo diverso. le iso non si modificano e online non si puo' barare.
  2. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Secondo me è un fake...
    Ho scaricato dallo Store sul mio HDD Warhawk e parte senza richiedermi nulla... Un video così può farlo chiunque. Che lo facciano con MGS4 o EOJ, poi si vedrà
  3. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    il video non è fake è stato accertato, non credo che gli hacker piu' famosi in primis DA(anche se il blog è di alek) vogliano fare una grande figuraccia!!!!!!!! il problema che il buco sta solo nei giochi un po' piu' datati , quindi ora si sta studiando il modo per estenderla a tutti.
  4. zazapeppe

    zazapeppe Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    lontano
    ma che iniziassero a dirci come si fa :D
  5. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    è inutile dirlo ora se non funziona con la maggior parte dei giochi ed è in una fase embrionale. se ci saranno risvolti positivi allora sarà detto tutto. se invece non si arriverà a nulla di più sicuramente faranno cmq vedere come funzionava , per non essere derisi da tutti.
  6. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
    ma se iniziano a dirci come si fa e rilasciano tutte le informazioni adesso che l'hack è quasi inutile danno solo l'opportunità a sony di tappare il buco anche con i giochi vecchi, mentre tenendolo nascosto io credo che hanno l'ooportunità di sfruttarlo anche in un altro modo.
    Abbiamo aspettato tanto, aspettiamo ancora
    Ultima modifica: 17 Agosto 2008
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Lo dici te, le iso le pacci e metti texture trasparenti e vedi la gente dietro i muri
  8. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    il codice online dovrebbe essere diverso quindi in caso di corruzione di tale parte della iso , se c'è controllo se ne accorgono subito, in tal caso allora si devono prendere provvedimenti, ma nel caso in cui io sto a gioca con la iso fatta pari parii all'originale che ho , perchè non posso usufruire degli stessi servizi tuoi(generico)???

    gio23 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    beh abbiamo detto la stessa cosa, io non voglio che rilascino nulla ora se no il progetto finirebbe prima che abbia inizio.
  9. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    ragazzi stasera ho trovato un amico di my papa e abbiamo parlato della ps3 a un certo punto mi fa"hai la modifica te sulla ps3?" e io gli ho dtt k x il momento nn ce neank ora la mod...e lui mi ha risp k un suo collega di lavoro gli ha dtt k ce l'ha e che domani mi fa sapere dove l'ha fatta...vediamo cs mi dice secondo me il suo collega gli ha dtt una balla mostruosa!!!!!
  10. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    marko_ps3, nessuna balla. La modifica esiste e si chiama Infectus. Peccato che questo modchip attualmente sia un fermacarte perchè non permette ne l'uso di homebrew ne di copie di backup.
    Serve per il dump della Nand che se lo farai e lo passerai a NDT (un coder qui del forum che sta lavorando sulle Nand) ti ricompenserà con un grandissimo "grazie" (perchè per il suo lavoro servono Nand da studiare e confrontare quindi più ne ha e meglio è!).
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sì vabé non cominciamo adesso...dubito fortemente che qualcuno che non si chiami dark alex abbia la modifica.
  12. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    non è vero perchè sul nintendo 64 non esisteva la pirateria però alcuni giochi costavano anche 160.000£ quindi sono proprio le software house e i distributori che sono dei ladri infami ;(
  13. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Fatemi capire, si preannuncia finalmente la modifica???????

    Ditemelo perchè nel caso mi metto a festeggiare in strada da solo!
  14. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    cocconapoliregna tranquillo, siamo al punto di prima. Questo sistema permette di lanciare pochi giochi (almeno stando a quel che si legge) e non sembra possibile che porti a quel che noi speriamo, gli homebrew.
  15. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    già io spero negli hb , mi sono rotto di far partire solo i backu , voglio un mediacenter degno del nome :p
  16. Sonik_Snake

    Sonik_Snake Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un team appartenente al forum maxconsole,com chiamato AOTC ha postato una guida su come far funzionare questo metodo...attualmente sono stati testati solo motorstorm warhawk gt5prologue e resistance..inoltre servono 2 hard disk di egual misura superiori a 4ogb(es 60 gb) ed uno swap di hard disk a console accesa......alek(il webmaster di dark alex ) ha confermato l'exploit e mathilieu pure.
    quest'ultimo ha però aggiunto che secondo lui nn fungera con tutti i giochi e che sarà facilmente fixabile da soni con un update del firmware.

    su ps3hax streetskaterfu,il vero inventore di tale metodo(che però nn aveva dato spiegazioni su come ci riusciva) ha detto che è differente dal suo(anche alek)..il fatto che precisi cio significa magari che il suo metodo sia di piu facile attuabilità..

    cmq viste le conferme di personaggi con queste reputazioni posso tranquillamente dire che nn si tratta di un fake!!

    siamo ancora lontani da un homebrew o isoloader ma qualcosa di finalmente concreto è stato fatto.

    Stay tuned!
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    caspita ma in 10 anni da ps1 a ps3

    non è cambiato niente

    sempre a swappare come pazzi :asd:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ammesso che sia vero, mi sembra abbastanza scomodo

    Sembrano soluzione "non supportate" da Sony

    Finchè non si mobilitano alla casa madre, non ci sarà nessuna "modifica"
  19. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    ;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D
    Hai centrato in pieno la questione!
    altro che hb....:lalala: