1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete rotto le balls con i simboli nel nome!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da axo80, 4 Maggio 2005.

  1. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si!!!
    ormai dilaga la moda dei simboli nel nome e quando qualcuno di questi viene ucciso o per qualche motivo ti compare il suo nick sullo schermo si crea il panico.

    Già il gioco è troppo ricco di scritte sullo schermo, se poi lo riempiamo ulteriormente!!!
    ogni volta non sai se stai veramente su una spada, una pistola, ...... e ci mettono anche i tastini del pad della X colorati!!!!

    BASTA!! abbiate rispetto per gli altri e pensate se tutti usassero i nick con i simboli!!

    ciao
  2. b3rs3rk

    b3rs3rk Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah, secondo me non crea nessun panico, e secondo me sei tu che devi rispettare le scelte degli altri e dovresti evitare post come questi :rolleyes:
    io ho una pistola al fianco e gli altri mi riconoscono con quel simbolo e non creo nessun "disordine" o "panico" come dici tu :D

    cià
  3. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    secondo me sono esageratamente fastidiose le medaglie accanto al nick....... sia per il troppo colore sia per la confusione....

    l'ultima volta che ho giocato su kai c'era un team di tipi con ste medaglie...
    uno aveva quella della granata al plasma , uno quella del cecchino uno quella della doppia ecc. ecc.... ho fatto una tripla e 1) non ho manco capito come l'ho fatta , 2) metà schermo pieno di scritte.............
  4. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Sante parole!!! sostituire il termine "balls" con "palle"....
    avete rotto i co... co sti simboli!!!!
  5. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    berserk,
    dico solo che quando si gioca in tanti, e conseguentemente a terra può esserci di tutto, risulta difficile capire cosa tu possa prendere realmete e cosa no!!
    visto che la maggior parte delle persone non legge esattamente quello che c'è scritto sullo schermo, salvo che non ti trovi in un momento di calma, con la coda dell'occhio se vedi un arma sullo schermo, accompagnata dai tastini colorati (così come molti hanno il nick) risulta difficile capire cosa tu possa fare realmente o no.
    Mentre perdi tempo e carcare di raccoglierle, e ovviamente non prende nulla, ti seccano! e magari invece c'è un arma realmente lì, ma stufo delle precedenti esperienze ci passi sopra senza problemi!!

    ritengo che tutto questo sia fastidioso e che non servono dei simoboli per riconoscersi in gioco, ma basta il nick.

    sarei proprio curioso su una partita di 10 persone, tutti con questo tipo di nick, il panico che si creerebbe anche a te.
  6. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sinceramente non ho capito di cosa state parlando....
  7. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parliamo del fatto che c'è gente che nel gioco online gratis di halo2, cioè su kai e xbconnect, ha come nome del personaggio dei simboli quali le armi, le medaglie, ecc... il che risulta molto fastidioso perchè quando appare "tizio ha ucciso caio" compaiono tutti sti simboli sullo schermo e ti confondono...
  8. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Concordo pienamente con quanto detto da Axe80: sti simboli maledetti creno solo fastidio e basta.
    Mi è capitato a volte su Kai di trovare gente kon i simboli e ogni volta che qlk1 moriva, t kadeva x forza l'okkio sulle skritte xkè vedevi tutti sti kolori e non potevi fare a meno di guardare: è dunque una distrazione dal gioco e basta.
    E poi ke kavolo di gusto c'è a modificare il nick mentre gioki? Halo è un gioko al 99,9% perfetto, xkè rovinarlo inutilmente!!!???
    Ma.........!
  9. france78

    france78 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Straquoto!!!! BASTAAAAAAAAAAA con queste iconeeeee!!!!
  10. camizzz

    camizzz Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CMQ a me nn da alcun fastidio..............mah sarete voi che siete BACATI!!!
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    anche io non trovo difficoltà, non capico cosa possa confondere il nick con simboli :strano:, o come possano distrarvi così tanto. certo se uno si fa un nick con simboli che prendono lo scherma da sinistra a destra può dare fastidio. per il resto mi sembra solo una questione di gusti personali, se vanno così tanto evidentemente siete in pochi a trovarli fastidiosi :rolleyes:.
  12. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oppure sono troppi quel che credendo di essere chissà quali geniacci mettono quegli orribili cosi affianco al nick per dare fastidio a noi altri
  13. sirjoe77

    sirjoe77 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anke a me non danno alcun fastidio, io ho due personaggi uguali uno con i simboli ed uno senza.....di solito gioco con quello con i simboli e nessuno si è mai lamentato, ma se qualcuno dovesse farlo non avrei problemi ad utilizzare l'altro profilo. Del resto l'importante è divertirsi.....
  14. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e come si fanno questi simobili nel nick?
    ma sono da sempre disponibili? io è da un po che non gioco su kai, un mesetto circa enon li avevo mai visti...
    mi dite come si fa?
    ty
  15. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda quì

    Io non gli utilizzo i simboli nel nome, però non mi danno fastidio, ho visto sia missili, sia funghetti che si muovono :D , sia un simbolo giallo di Missilantes :cool:

    Mi vien voglia di cecchinarli ancora di più :mavieni:
  16. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    anche io ne ho 2, uno con fungetti che si muovono :D e c'è uno che cerca sempre di colpirmi ma non ci riesce mai perchè sono imnpotici :D :mavieni:
  17. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Perfetto vediamo stasera su XBC tu rimani fermo e cerca di ipnotizzarmi con i fughetti, poi vedrai se ci riesci o se t arriva una bella bazzukata nel naso :mavieni: :ciao:
  18. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    continuo a ripetere che quando si gioca in tanti, e conseguentemente le morti sono tante, il fatto che appaia un nick (come ho visto): X B nick SIMBOLO CECCHINO, occupa mezzo schermo!! e quando a questi si sovrappongono altri 2 o 3 nick con pistole, spade, ...... non si capisce più un cacchio. Non tanto il fastidio visivo, anche se quello basterebbe, ma ci si mette anche il fatto di pensare di passare sopra un'arma per raccoglierla quando invece non è così.
    Dover tornare indietro sui tuoi passi, cercando di raccogliere un'arma che non c'è, sapete bene quanto possa essere rischioso !!!

    mettere qualche simbolo di riconoscimento ok, ma che non siano armi o qualcosa che può sviare gli altri, amici o nemici che siano.
  19. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto di nuovo
  20. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie !!!! :D:D:D:D