1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete qualche informazione sul 3° capitolo del Team ICO?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 29 Dicembre 2007.

  1. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Allora dopo aver navigato il web ho saputo che il primo ICO è,ancora oggi, un ottimo gioco per la PS2,come il suo,non proprio,"sequel" Shadow of Colossus.In questo periodo sto cercando affanosamente questi 2 titoli,per testarli con mano.Sul tribe 2-3 mesi fa vidi una notizia,per la precisione questa http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-37810/team-ico--l-importanza-di-non-fare-sempre-presto.html in cui c'era un pezzo che mi ha interessato molto,questo: Il Team ICO ha sempre dichiarato che i due titoli prima citati facevano parte di una ideale trilogia fantasy senza legami diretti tra loro ma legati dall'atmosfera favolistica soffusa nel gioco.
    E allora navigando non ho trovato niente.Qualcuno mi può dare qualche informazione su questo "misterioso" 3 titolo della trilogia???

    Grazie numerosi:xhello:
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    se google non ti sa dire niente, non sappiamo dirtelo neanche noi....:(