1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete comprato Online su gamestop?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 30 Dicembre 2009.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti, ho notato che gamestop vende pure online, accettano adirittura postpay, avete provato? Sicuro? Efficente? Perchè alcuni titoli presi online costano di meno e le speidizoni sono gratuite. Grazie a tutti e buon anno.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    la postepay la puoi usare dove vuoi.. è stata concepita per questo e la spedizione non parte senza l'accettazione del pagamento..non vedo la particolarità.. :???:
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Siccome dicono, Postpay non è sicura al 100 % magari io pago non gli arriva il pagamento tutto qui, ho detto poi se era sicuro e se era veloce il servizio offerto da gamestop, spedizione e se erano seri tutto qui. Per la postpay so che si usa ovunque. :)
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Verissimo...se paghi su ebay, o un privato con una ricarica postepay, e quello non ti spedisce l'oggetto, non puoi rifarti in nessun modo, dato che tu hai in mano solamente la ricevuta della ricarica, che è tale e quale alla carta igienica.

Ma su siti del genere, vai tranquillo che non avrai problemi.
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ok grazie delle info era solo per questo che avevo citato la postpay, comunque sia qualcuno ha provato si è trovato bene col servizio? Su dei siti commerciali che non cito mi sono trovato leggermenta male per motivi miei personali, su gamestop ci sono dei titoli con prezzi direi discreti e convenienti anche perchè non paghi la spedizione.
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Infatti. La postepay non è sicura per l'acquirente, ma se compri su un sito internet come quello del Gamestop dubito ti truffino, no?
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    ma che prezzi interessanti hai visto? sono dei ladri :asd: te lo chiedo perchè magari do uno sguardo anche io :D
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non sai quando inviano, non sai il tracking, comunicazione pessima. Che altro dire???
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Perfetto volevo sapere questo, allora evito di comprare già che non forniscono il tracking credo sia grave, e per i prezzi ho visto Zelda per Ds che lo cerco a 25 € anzichè come altri negozi online a 39 e 90, non parlo dell'ultimo ma del phanthom hourglass
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Con l'account PostePay c'è l'opzione rimborso... Ho approfondito quando non arrivava il mio gioco dal Giappone :asd: Per fortuna è arrivato :cool:
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Fai attenzione perchè poi potresti ritrovarti con un gioco usato :asd:
    Ovviamente c'è scirtto eh...
  12. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    io ho preso le espansioni di GTA a 35 euro pagando con postepay, il gioco e' arrivato dopo 2 giorni e quindi posso dire di essermi trovato bene.
    quando spediscono ti inviano una mail di conferma per il resto come scriveva mark tracking e comunicazione praticamente inesistenti.
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    E' specificato sul fatto di comprare tramite replay quindi usato ed in lingua non italiano in caso, oppure nuovo su quello non ci dovrebbero essere problemi, però se non danno il tracking non compro.