1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato una Xbox 360? Raccontatelo qui!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Loryfab, 18 Settembre 2009.

  1. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena preso una xbox360 slim 250 GB e alan wake, ora l'ho installato sull'hard disk perchè faceva troppo rumore ho giocato un'oretta e mi sembra un gran bel gioco.

    Che dire... la xbox mi sembra ben realizzata ora mi servirà un po' di tempo per conoscere tutte le sue caratteristiche, soprattutto il live XD
  2. Gizzi35

    Gizzi35 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi, ho la slim dal 23 dicembre, ma ho letto il topic solo ora. Il mese scorso, ho acquistato una slim 4gb + kinect + kinect adventures + 3 giochi. Il tutto da 289 euro l'ho pagato 20 euro, portando indietro la mia ps3. Ho fatto un buon acquisto secondo voi? :p
  3. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Beh, la bontà dell' acquisto è una cosa soggettiva...
  4. mirko89pa

    mirko89pa Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da poki giorni ho acquistato una slim 4gb + kinect + kinect adventures a (289€)... poi navigando in internet molte persone dicono ke nn dura molto xkè ha problemi di surriscaldamento e quindi si guasta entro i 6-12 mesi??? e dicono ke si deve fare una piccola modifica... ma è vero??? :cry::( x favore risp grazie a tutti.. bel sito...
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mai sentita una boiata più assurda di questa :asd::asd:tranquillo lascia stare ste cavolate:asd: la slim va molto bene (ce l'ho io anche se ho la 250GB) e poi anche se fosse vero?? ce la garanzia non dimenticartelo e gioca tranquillo ;);)
  6. mirko89pa

    mirko89pa Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okok grazie!!!! :) tu ce l'hai da molto??? :)
  7. Gizzi35

    Gizzi35 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me hanno detto questa cosa, una cavolata assurda, pensa che sulla slim non gli hanno nemmeno messi i led rossi :p
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    non da moltissimo...ma io sta cosa non l'ho mai sentita...e ripeto pure che dovesse succedere ce la garanzia ;)

    kennuz ha aggiunto 5 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Non significa niente che i led non ci sono:asd::asd: se la 360 slim muore fa così :asd::asd:

    http://www.youtube.com/watch?v=uHxM3MNvdEM

    questo è più carino che ce la musica sotto :asd:

    http://www.youtube.com/watch?v=jfOXg3z298E&feature=related
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  9. Gizzi35

    Gizzi35 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello succede quando non c'è un hard disk all'interno asd
  10. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non mi risulta questo:lalala::lalala: il led rosso indica anche surriscaldamento ad esempio
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  11. gican

    gican Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Locri
    Avrei una domanda da farvi perchè ho comprato da GS un xbox 360 Pro "refurbished" con hdd da 60 GB(tra l'altro l'unica rimasta oltre a quelle usate). A causa della mia ignoranza circa le differenze tra le diverse versioni di motherboard presi questa console rigenerata (di quelle confezionate come se fossero nuove con tanto di adesivi sul lettore, etc.) senza troppi pensiei e senza, soprattutto, andare alla ricerca di una jasper. La console riporta come service data 16-07-2009 e seriale 07XXXX. Dovrebbe essere una V1, vero? Ora, mi chiedevo, se è stata rigenerata le possibilità do rrod sono elevate? Insomma, ho preso una sola?
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    guarda dietro la console, se c'è scritto 14 ampere è falcon se è scritto 12 è una jasper...in ogni caso non è una cattiva console
  13. Tupacnonmuoremai

    Tupacnonmuoremai Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi salve a tutti. non vi dico la mia età sennò vengo bannato per eccesso di vecchiaia. ma dentro sono sempre un giovinotto. allora, ho preso da poco una xbox 360 ma non so dire quale modello sia. mi pare si chiami elite, era in offerta col gioco forza motor sport 3.

    a me piacciono i giochi di guida tipo auto, moto e cose simili. infatti in 2 mesi ho preso una 40ina di giochi tutti o quasi di auto e moto. tutti i NFS vari rally tra cui colin mcrae dirt 2 che trovo semplicemente fantastico per quanto sembra realistico ( ogni volta che ci gioco ( ogni sera praticamente ) mi accorgo sempre di qualche dettaglio favoloso tipo l'erba che si muove o la specularità delle auto.

    quello che vorrei chiedervi è questo : ho pensato di connettere la xbox al web. di cosa ho bisogno ? mi piacerebbe fare qualche gara su dirt 2 sul web. però non so da dove cominciare. ho provato a creare un account live ma non so se l'ho fatto per bene. potreste aiutarmi ? vi prometto che vi ammorberò poco e che tornerò subito nel mio sarcofago. grazie a tutti

    max
  14. Gizzi35

    Gizzi35 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Così ci incuriosisci solo :D Comunque crea l'account dalla console, se è una elite e vuoi collegarla con il wireless devi comprare un adattatore (se è slim non serve), senno devi usare un cavo ethernet.
  15. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Allora innanzi tutto dicci perchè pensi di non aver creato bene l'account al Live :asd: Se ti appaiono nel menù il marketplace e la voce amici hai fatto tutto bene ;)

    Comunque, per la cronaca, qui sei vecchio dai 60 in poi, a 35 sei un giovinotto :asd:
  16. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    salve ragazzi, è più di un mese che ho comprato la slim da 250 gb con in bundle cod blak ops, sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto....comunque quando ho scartato la 360 slim la prima cosa che ho fatto è mettere le console in contro luce per vedere se sono strisciate o rigate....ho visto ed era in perfette condizioni.....oggi quando la luce del sole entra dalla finestra va in controluce sulla xbox, dicido di dargli uno sguardo e cosa trovo che era tutta rigata:cry:...giuro ragazzi che l'ho sempre spolverata con un panno morbido e pulito....come mai ha fatto questa cosa ci sono rimasto malissimo.....:(
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  17. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    mi chiamo Roberto ed è la prima volta che entro in questa community, piacere di conoscervi.
    mi hanno regalato la versione slim da 4 GB a Natale. è la prima volta che posso vedere la grafica di questi giochi "new generation" e devo dire che è molto bella. La console mi piace tanto anche se ho occhio per i difetti, e nella slim ce ne sono, ma in totale ne vale la pena.
    Ho notato dei rallentamenti e dei piccoli malfunzionamenti in alcuni giochi, su tutti fable 2, ma in altri tutto è stato fluidissimo.
    In definiva sono soddisfatto.
  18. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Strano...anche io ho da poco giocato e finito fable 2 su una slim 250GB...ma non ho notato rallentamenti
  19. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse perchè l'hai installato. Io non ho potuto con 4 GB di hard disk. A me si rallentava spesso quando usavo le espressioni in presenza di molte persone, un paio di volte si è proprio bloccato durante il salvataggio, che una volta non mi compariva nemmeno il menu premendo il tasto verde centrale e ultimamente non si sentiva l'audio durante le espressioni. A mio parere il gioco non è stato ottimizzato bene e funziona bene solo se installato, ma mi pare un'assurdità visto che la microsoft vende anche le console senza hard disk...
  20. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    libera la cache e installalo:)