1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato una Xbox 360? Raccontatelo qui!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Loryfab, 18 Settembre 2009.

1. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preso ieri l'Easter Bundle (Elite 120GB + Halo 3: ODST + Forza Motorsport 3) a 250... il problema è che son finite le prese HDMI del televisore,e devo alternare PS3 a XBOX360... non c'è un qualcosa che moltiplichi le prese HDMI? Tipo la "ciabatta"...
  2. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Dovrebbero fare al caso tuo gli Swicht HDMI se non sbaglio, ma attendi la conferma di qualcuno più ferrato ;)
  3. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si esiste, ne ho visto uno da Unieuro, la marca non la ricordo ma era ben fatto e costava sulle 10 Euro, praticamente un cavo hdmi che termina con un T per collegare due cavi hdmi inclusi nella confezione, i cavi erano ben schermati e nella figura parlava proprio di xbox e ps3 collegate contemporaneamente.
  4. lottatore89

lottatore89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie gentilissimi per le risposte :D ora mi giro per comprare un hd di seconda mano a buon prezzo e anche un controllore

ragazzi ma non mi conviene di raccogliere i punti g prima di usufruire del mese gratis? cosi mi scarico qualche gioco del live ;)
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Con i punti g non puoi comprare nessun gioco on-line...i punti g servono solo a "farsi belli" con gli amici...:asd: Per compare i i giochi,add-on,temi etc...hai bisogno di Microsoft Points che sono acquistabili separatamente...
  6. lottatore89

lottatore89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhh.....mi sembrava troppo bello ahahahah =) quindi con i punti g non ci faccio niente giusto? invece i microsoft point si acquisiscono solo con gli euri? :-o
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si, esistono carte prepagate che contengono un certo numero di MP che puoi comprare nei negozi specializzati oppure puoi fare tutto direttamente dalla tua xbox con carta di credito o prepagata
  8. lottatore89

lottatore89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    arrivata oggi la Xbox elite vinta all'asta su ebay(se vi dico il prezzo vi vergognate :p:asd:), ho perso l'intero pomeriggio a cercare di capire se si trattava di una sola o meno a causa della stranissima presenza nella scatola di un alimentatore da 203 W (la console invece è una Jasper sia a giudicare dalle famose etichette che dalla femmina dell'alimentatore) cercando di capire se invece di aver fatto l'affarone (elite nuova a prezzi da arcade in offerta) avevo preso una sola storica (refurbished a prezzi di poco inferiori al nuovo in offerta).

Leggendo in giro mi sembra di essermi abbastanza confortato sul fatto che non dovrebbe essere una sola, ma tra una cosa e l'altra non ho uscito ne la console ne gli accessori dalle loro belle bustine...

Non so se definirlo un buon inizio...

(a proposito, se chiamo l'assistenza me lo dicono se il seriale è nuovo o lavato con perlana senza passare dalla registrazione?).

Domani passerò a comprare un gioco per provarla: a proposito cosa consigliate a buon prezzo???

Tipo ho visto al trony fable II a 30, com'è (come prezzo dico)?
  10. lottatore89

lottatore89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio thehut.com trovi giochi a prezzi stracciati oppure play.com
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per alcuni giochi, che io sappia solo halo 3:ODST e forse qualche altro gioco uscito di recente, al raggiungimento di taluni obbiettivi ti "regala" degli oggetti da usare per il proprio avatar come magliette, elmi o "il guardiano" che ti ronzola attorno:D
  12. u2mauri70

u2mauri70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi volevo acquistare la xbox 360, su gamestop on line ho visto queste offerte :

Xbox 360 Elite Console + Forza 3 + Halo ODST Compralo Nuovo a € 249,98

Xbox 360 Elite + Fable 2 + Halo 3 + Assassin's Creed - OFFERTA VALIDA SOLO ONLINE - Compralo Nuovo a € 249,98
    Qlalcuno di voi l'a acquistato, oppure sapete se si tratta di Jasper o Falcon?
    Grazie
  13. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    il primo è l'easter bundle "ufficiale" se non sbaglio, perciò a meno di repackaging dei tizi di gamestop dovrebbe ovviamente trattarsi di jasper (v2 al 99% tra l'altro), il secondo è il bundle uscito a febbraio cui loro hanno aggiunto assassin creed perciò idem come sopra
  14. u2mauri70

u2mauri70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille, penso che propenderò per il secondo :)
    Ciao
  15. lottatore89

lottatore89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MITICA 360!! :D

ora voglio trovare l'hdd a buon prezzo anche usato e sono apposto :p
  16. Killaman

Killaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lunedì ho finalmente comprato la mia Xbox 360 Elite (con Halo 3 ODST e Forza Motorsport).

A parte la scarica d'adrenalina al momento dell'acquisto mi sono ritrovato con la mia console dei sogni, arrivato a casa mi son detto "Ho comprato la Console, però non mi son preso i giochi che volevo.."

Tornato indietro e.. Mi son ritrovato con 11 titoli, comprensivi di quelli del Bundle, più altri 2 in arrivo e la guida strategica ufficiale.

Sempre più contento dell'acquisto!
  17. ivanx92

ivanx92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    presa domenica 18 aprile dal negozio sotto casa dopo che la mia ps3 si è rotta (YLOD)
    arcade a 225 euro con...................
    contentissimo del mio acquisto :D
    Ultima modifica: 22 Aprile 2010
  18. alfmen73

alfmen73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo ho 1 problema con il controller wireless accendo la console e contemporaneamente schiaccio la x sul joypad ma la lucetta continua a lampeggiare e non si ferma sull'1 sapete dirmi xché? grazie:D
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ragazzi,un mio amico deve prendere una 360,ha trovato questa:x360 arcade+halo 3 ODST+forza motorsport 3+banjo e kazooie a 149€ è buono?
  20. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    lo vednono dappertutto lo starter, o magari se hai un euronics nelle vicinanze...lì lo venderanno al 100%