1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avengers: Infinity War, Solo: A Star Wars Story e tutti gli altri trailer dal Super Bowl LII

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Febbraio 2018.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Dico solo che se appunto molti come me l'hanno iniziato per poi abbandonarlo non credo che sia un telefilm che piacia a molti, bensì di nicchia vista la sua particolarità, tutto qui.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Invee è abbastanza un fenomeno mondiale.

    Molti che con me l'anno iniziato, persone che conosci, amici...potrei dire lo stesso....ma...sono una goccia, non contano niente.

    E' un errore comune proiettare le persone che si conoscono e ragionare in base a ciò su un trend, ma viene fuori spesso un errore parecchio grosso.

    Anche perchè da nazione a nazione cambia totalmente ciò che piace o meno (tranne alcune serie globalmente apprezzate), e ripeto, come nei giochi l'Italia conta veramente poco come mercato quando si decide se rinnovare o meno una serie
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    A me sono piaciuti sia Westworld, sia Rogue One, sia Star wars 8, sia Blade Runner 2049, sarò strano io :asd:
    A glenkocco e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Io con Blade runner intendo il vecchio ^^
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Siamo in due :asd:
  6. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    in tre, confermo anche io che ho trovato un Rogue One in cui finalmente si esce dal solito film perbenista disney, forse ancora troppo presente nel capitolo 8, anche se la strada dopo il 7 che mi ha deluso profondamente mi aveva fatto presagire male
    Io ho visto oggi il trailer di Venom... tanta roba!! Forse lo aspetto più di tutti questi messi insieme