1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avendo già una PS3 mi consigliate un Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da The.Joker, 29 Marzo 2010.

  1. benton94

    benton94 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no tieni ps3
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    c&c 3 l'ho strafinito su ps3 (bellissimo). confondevo odst con halo wars, mi sembrava che ci fosse un rts fra gli halo... da un lato ho il timore che siano troppe 2 console (contando che ho anche la wii ma che usa la moglie).

    Ovviamente farei il live... certo che per 199 euri è proprio allettante...

    uff.... devo decidermi oggi perchè se domani non ho deciso finisco per non comprarla o che mi passi l'offerta sotto il naso e non l'approfitto...

    mi sa che alla fine la prendo...
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io aspetterei dopo l'E3, per eventuali annunci di cali di prezzo per fine anno
    ma io sono molto tirchio
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    la mia idea era la stessa, ma poi ho trovato questa offertona e mi prudono le mani da morire per mass effect dall'uscita del primo... e poi ragazzi c'è un motivo fondamentale:

    devo fargli il sedere a lory :asd:
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ah ok non avevo letto l'altro post.
    quanto alle esclusive, a te che non hai apprezzato FF13 è un crimine non consigliare lost odyssey
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    VERO! anche il ragazzo del negozio me lo diceva, quando ho preso resonance of fate era in dubbio fra questo e lost odissey
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Lost Odyssey è Final Fantasy,semplicemente :asd:

    Un altro Final Fantasy è Blue Dragon, che a dispetto dell'ambientazione e la storia un po' infantile, riprende quanto di meglio c'era in FF5 come gestione dei personaggi. (in pratica arrivi al punto dove puoi insegnare ad altri membri del party le super abilità degli altri, in modo da creare dei caterpillar della distruzione :asd: )


    Ovviamente sono entrambi giochi creati da Sakaguchi
  8. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Secondo me se proprio vuoi affiancarti una seconda consolle punta al Wii che si discosta un poco dal tipo di esperienza di gioco che xbox360 e ps3 offrono, inoltre se togli le esclusive la maggior parte dei titoli sono giochi multipiattaforma uguali sia su ps3 sia su xbox360
  9. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ce l'ha già:roll:
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    come dice gallo ce l'ho la wii ma ci gioco piu che altro con amici e con la moglie, cmq comprata :D con forza 3, mass effect, e halo odst il tutto per 199 eurini :D

    mi sono preso anche la batteria al litio per il pad, non voglio mantenere duracel per i prossimi anni :asd:
  11. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    e la madonna!!! ma l'arcade spero.. o l'elite???
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    elite
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    elite 120 gb :cool:
  14. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    che offerta!!!!
  15. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    L'x360 è sempre consigliata.
  16. danielhaldir

    danielhaldir Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non te la consiglio...

    come potenzialità e come offerte la ps3 ha giochi molto più belli e competitivi.
    la xbox è una valida console, ma nettamente un gradino sotto la ps3... basta solo confrontare la grafica di giochi recenti xbox come Alan wake con le ultime uscite ps3, dove si vede che la console di Windows perde il confronto.

    la xbox vale la pena avercela solo per avere giochi craccati...

    fidati rimani con la tua ps3 che non ne penti.
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ma che commento eh??ma cosa dici???mamma che tristezza...giochi più belli e competitivi..bah poi prendi come paragone alan wake...quando ci sono giochi come gears 2 che hanno ancora graficone...o gears 3 che uscirà e sarà fenomenale...o halo reach...poi dire che ha senso per i giochi craccati fa cadere le braccia-_-
  18. danielhaldir

    danielhaldir Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh anche solo un gioco come uncharted 2 ha una grafica decisamente migliore di quella offerta da Gears 2, nulla togliendo invece alla giocabilità e al divertimento che il gioco comporta, dove Gears indubbiamente si candida tra i migliori.

    bisognerà vedere a questo punto un gioco come Crysis 2, sviluppato da team indipendenti per le varie periferiche...

    se la versione ps3 sarà migliore di quella per xbox, allora sarà innegabile come la console sony sia migliore come prestazioni di quella windows. (dico questo perchè quelli della crytek sono dei mostri a fare dei giochi graficamente da paura, e non si risparmieranno nell'usare a pieno la potenza di calcolo delle console che avranno tra le mani.
  19. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    scusa ma decidere quale console comprare in base a IMPERCETTIBILI DIFFERENZE GRAFICHE mi pare una cavolata

    un conto è se la differenza grafica è quella che ci puo' essere tra un gioco WII e un gioco PS3

    ma tra PS3 e XBOX...fatemi il favore...non esageriamo...state lì a guardare al microscopio foto di alan wake per vedere dove è meglio...che poi mentre giocate nemmeno ve ne accorgete...

    la console serve per GIOCARE....quindi considero intelligente scegliere la console in base al parco giochi disponibile...e qui veniamo al punto...siamo sicuri che ad un sonaro convenga confrontare xbox e ps3 in base ai giochi disponibili? io direi di no.... :cool:

    altro parametro che considero FONDAMENTALE nel 2010 è il servizio online..siamo sicuri che ad un sonaro convenga confrontare xbox e ps3 in base ai servizi online? io direi di no.... :cool:

    altro parametro, infine, è la casa produttrice: sony sta facendo figure barbine, Gran Turismo 5, coi suoi ritardi da record nel mondo dei videogiochi, è l'apice dello squallore by sony

    o vogliamo parlare della conferenza nella quale sony ha MENTITO dicendo che FF13 era loro esclusiva?

    al momento microsoft mi dà molta piu' fiducia (e la odio...eppure...è così)
  20. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahahah ci mancava il solito bimbominkia che accendesse la polemica!! ihihih
    Cmq per la cronaca uncharted 2 è giusto UN PELO più recente di Gears, se facciamo i paragoni facciamoli bene..poi sentire parlare della 360 come console WINDOWS..beh abbiamo detto tutto!!