1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avendo già una PS3 mi consigliate un Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da The.Joker, 29 Marzo 2010.

  1. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    è un parere soggettivo,io ad esempio ho xbox e penso di avere la miglior macchina dove far girar un gioco(dopo del pc ovviamente)
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Non mi risulta che vi possa essere un parere soggettivo al riguardo, poichè graficamente le macchine si equivalgono...
  3. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    io te lo consiglio come acquisto,magari come apri la scatola ci rimani un pò male dalla componenistica della 360 e all'inizio ti dovrai abituare a un pò di cose,ma è una console da avere...ce l'ho da poco e non ho molti giochi ne il live che dovrei mettere a breve,per ora anche per abitudine sfrutto più la ps3 ma ci sono esclusive microsoft veramente belle (mi son preso ieri fable2 ed è veramente un gran gioco)
  4. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    si ma lui mica parla della grafica ha espresso un parere genereale anche io se avessi entrambe le macchine e dovessi scegliere un gioco multipiatta allo stesso prezzo sceglierei 360 perchè il pad è più comodo posso ascoltare musica posso chattare per il LIVE e perchè generalmente i multi sono meglio e il framerate si mantiene più alto poi ognuno ha le sue preferenze eh questi sono gusti miei
  5. Mastarna

    Mastarna Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Io ho avuto per due anni e più solo la PS3 da 60gb e l'adoravo, da poco ho acquistato una xbox 360 arcade per due motivi:
    1. Non sapevo se il gioco valeva la candela;
    2. Offertona xbox 9,90 per giochi pacchi mediaworld (tipo tamagotchi della wii);
    Ora mi godo la mia 360 e la ps3 sta la a impolverarsi. Essendo sotto tesi ho preso pochi titoli e il live a singhiozzo..ma quando ho provato gears1 in live ti posso dire che ci sono rimasto balbo..mass..lost odyssey..guarda te la consiglio..a mio parere è la migliore console di questa gen!!
  6. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao io le ho tutte e due e ti dico:
    1)Te la consiglio se ti interessano le esclusive microsoft
    2)Se ti piace giocare on line

    Globalmente io preferisco la ps3.I multi pressochè uguali,e le esclusive che preferisco sono sulla play (uncharted,mgs4,god of war,heavy rain).Le esclusive microsoft non mi piacciono.Gears l'ho abbandonato dopo qualche ora,prima o poi lo finirò,halo non mi interessa (odio gli sparatutto in prima persona).Aspetto a dir la verità Alan Wake e splinter cell,sperando che non siano noiosi come gears (off line è palloso).A me non piace giocare on line, per questo preferisco avere un gioco in off line geniale.Devo dire,quindi, che la play ha sfornato titoli più consoni ai miei gusti...
  7. The.Joker

    The.Joker Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Ormai ho deciso, grazie per i vostri consigli che mi sono stati di grande aiuto.
    Ecco la decisone: Xbox 360 Elite sarà mia il 29 Giunio, giorno del mio compleanno :D
  8. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    se ti posso dare un consiglio....va bene anche l'arcade...tanto ormai con le chiavette gli harddisk non servono a molto!
  9. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    questo è vero...!! sempre però se non ti intaressa installare i giochi su hd (te lo consiglio) cmq ci sono ottimi bundle convenienti tipo console elite,2 joypad,giochi tipo halo 3 e fable 2 o ff XIII...!!!
  10. Md_MaTTe

    Md_MaTTe Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Parma
    Io da una Ps3 sono passato alla xbox360.... La play era si bella....ma della xbox me ne sono proprio innamorato!!!! A mio parere la console migliore!!!!!
  11. win-news

    win-news Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto pure io le ho entrambi.. anche se ho comprato prima l'xbox...
    Alla fine secondo mè è meglio l'xbox sotto l'aspetto dei videogiochi... una delle cose in cui la ps3 è meglio secondo mè è il supporto a linux (rimesso da geohot) ma anche il mediacenter che legge praticamente tutto...
    In ogni caso personalmente ,anche se forse sarà perchè è il primo a cui mi sono abituato, trovo più comodo e maneggevole il controller della xbox..
  12. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    gioco più all xbox. è già qualcosa
  13. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Io le ho tutte e due anzi tre, comunque devo dire che la 360 la accendo veramente poco o per meglio dire quasi mai, non c'è un motivo ben preciso ma se devo acquistare un gioco preferisco prenderlo per ps3, se dovessi tornare indietro non so se me la ricomprerei comunque se ti piacciono le esclusive la devi ovviamente prendere, aggiungo inoltre che io usata l'ho comprata e finora non ho avuto nessun problema (tocco ferro).
  14. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    La differenza tra xbox360 e ps3 non sta nei giochi,nè nel blu ray,nè nelle esclusive,e nemmeno nella potenza delle console o nelle loro funzionalità...la differenza sta nel live,solo ed esclusivamente in quello...ho giocato in rete da quando avevo 13 anni...ne sono passati quasi 11...il live della 360 è qualcosa di stupefacente;se sei una persona non troppo socievole,che gioca solitamente da solo,o che preferisce dedicare qualche ora alla settimana alla console piuttosto che qualche ora al giorno,o che preferisce giocare giochi in single palyer ti sconsiglio di prendere l'xbox perchè avendo la ps3 hai già un'ottima macchina e i giochi multipiatta sono praticamente uguali qualsiasi cosa dicano i fanboy e i Bm...per le esclusive secondo me non ne vale la pena,visto che comunque i giochi in single in esclusiva vengono dimeticati e sorpassati tecnicamente
    abbastanza in fretta...se hai tempo da dedicare ai videogiochi,vuoi "conoscere" gente con cui giocare e magari farti una "cultura" da giocatore on-line...corri in negozio lunedì!

    Spero di non suscitare reazioni isteriche nei BM e nei fan boy.

    Spero soprattuto che il mio consiglio ti possa essere utile.
  15. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    quoto assolutamente tutto. da quando un mese fa ho preso l' xbox e comprato il live gioco solo a quello online...
  16. TST

    TST Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Provincia di Napoli
    Io preferisco la PS3 perchè secondo me ha un parco giochi migliore, o perlomeno giochi che rispecchiano di più i miei gusti da giocatore, ma anche l'Xbox è sicuramente una grande console con molte qualità. Io te la consiglio, avendo entrambe sei sicuro di non perderti nessun grande gioco (Wii permettendo)
  17. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    è normale...la differenza sta solo in quello...se qualcuno ha il tempo e la voglia da dedicare ad una console il live è l'unica cosa che ,a mio avviso, può compensare le differenze tecniche e di giochi...io ho comprato la 360 al lancio di halo e per 8 mesi ho avuto solo quel gioco nella console,gli altri prendevano polvere sugli scaffali di casa...ho partecipato a decine di tornei e ladder giocando contro gente di tutto il mondo,e avuto in team decine e decine di giocatori,ho cambiato diversi clan e ora ho un gruppo di persone con cui gioco sempre...mi sono fatto degli "amici" nel live e ne sono molto felice,mi è costato tempo e fatica,ma preferisco aver avuto questo nei miei ultimi due anni videoludici che aver giocato ai 4-5 migliori titoli in single player con la migliore grafica della gen...poi de gustibus...
  18. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    raga scusate anche se non centra con l'argomento mi date qualche dritta..?? allora ho preso lost planet però l'ho abbandonato al capitolo 3 perchè secondo me era un pò troppo monotono (non mi uccidete) cioè solo neve stessi soldati e on line che non mi diceva un gran che, adesso ho seguito i vari trailer del 2 vorrei comprarlo perchè appunto mi sembra parecchio migliorato...ma la storia..?? cioè se gioco al 2 non capirò nulla..?? :???:
  19. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    devi postare nella discussione ufficiale del gioco.
    qui sei off topic
  20. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    cioè? Che diavolo c'entra?;(